| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare le dimensioni del mio bicipite veloce

    Immobile braccia forti è un obiettivo auspicabile per chiunque sia interessato a migliorare la forma fisica. Resistenza superiore del corpo non solo contribuisce alla salute generale, ma è anche la chiave per molte attività pratiche svolte durante il giorno. Forza bicipite è importante per tirare movimenti, così come sollevare oggetti pesanti. Inoltre, avendo grandi braccia può essere un richiamo autostima. Aumentare la dimensione del bicipite comporta una combinazione di fattori che, se messi insieme, possono portare ad un aumento della forza superiore del corpo e la massa muscolare. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    dieta ricca di proteine ​​
    Esercizio piano
    Show More Istruzioni
    1

    fare diversi esercizi per lavorare le braccia. Basta concentrarsi su riccioli lavorerà i bicipiti in una sola direzione. Prova esercizi che funzionano i bicipiti insieme ad altri muscoli. Questi includono pull-up, chin-up, ascensori morti e righe invertite.
    2

    Evitare riccioli in principio. Riccioli sono migliori per perfezionare la forma dei vostri bicipiti, ma non per la costruzione di massa. Scegliete gli esercizi che funzionano i bicipiti insieme ad altri muscoli. Come si fanno grandi guadagni, passare a esercizi come riccioli di modellare e perfezionare i vostri muscoli.
    3

    Segui i tuoi progressi. Registrare il numero di ripetizioni si è in grado di eseguire durante un allenamento, e guardare per guadagni nel tempo. Non frustrato se si perde un rappresentante di un giorno, i muscoli hanno bisogno di tempo per crescere, ed è molto probabile che compensare quella perduta rep la prossima volta che si allenamento
    4

    Datevi ampio. tempo per riposare. Un giorno tra i giorni di braccio-messi a fuoco è di serie. I muscoli crescono durante i periodi di riposo, in modo da non arrivare troppo ansiosi di lavorare ogni giorno.
    5

    Mangia di più, soprattutto proteine ​​e grassi. Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare, allora si deve consumare più calorie di quelle che spendere. Mangiare cibi come carne magra, pesce, uova e per una dieta ricca di proteine.