| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la mia mano, polso e avambraccio

    Da aprire barattoli ermeticamente sigillati per afferrare il guinzaglio di un cane, sarete in grado di esercitare più forza che mai, rafforzando le vostre mani, polsi e avambracci. Incorporare avambraccio, polso e esercizi di mano nel vostro normale programma di allenamento per la forza due volte a settimana, come raccomandato dal "Attività fisica e salute pubblica" Linee Guida 2007 emesse dalla American College of Sports Medicine. Fate almeno una serie di otto a 12 ripetizioni di due o tre di questi esercizi durante ogni sessione di allenamento della forza. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Potenza Putty o simili allenatore presa
    Show More Istruzioni
    1

    sedere su un banco di esercizio in possesso di un manubrio in ogni mano, palme in su. Appoggiare i gomiti sulle cosce ed estendere le mani appena oltre le ginocchia. Abbassare le vostre mani verso il suolo, per quanto è possibile, e poi rotolare i manubri alle estremità delle dita. Arricciare il peso indietro su in i palmi delle mani, e poi piegare i polsi in su, per quanto possibile per completare una ripetizione.
    2

    sedere su un banco di esercizio in possesso di un manubrio in ogni mano, palmo verso il basso, con i gomiti appoggiato sulle cosce e le mani che si estendono appena oltre le ginocchia. Piegare i polsi fino a alzare le mani più in alto che puoi, e poi abbassare per una ripetizione.
    3

    sedere su un banco di esercizio in possesso di un manubrio in ogni mano. Con i gomiti appoggiato sulle cosce, estendere le mani appena oltre le ginocchia, tenendo i manubri in verticale in modo che siano perpendicolari al terreno. Ruotare i polsi fuori fino a quando la parte posteriore delle palme sono paralleli al pavimento, e poi ruotare i polsi in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso il pavimento per una ripetizione.
    4

    stand tenendo il manubrio in una ogni mano, palmi rivolti verso il basso e gomiti stretti ai fianchi con gli avambracci paralleli al terreno. Ruotare lentamente le mani fino a quando i palmi delle mani sono rivolti verso l'alto, e poi tornare alla posizione di palmi verso il basso per una ripetizione. Concentrarsi su come mantenere i muscoli dell'avambraccio stretto tutto questo esercizio.
    5

    detengono il potere Putty nel palmo della mano. Apri la tua mano, che si estende a tutte le vostre dita, e poi chiuderle come strettamente possibile il mastice, spremitura dura per un conteggio di tre. Intensificare questo esercizio stringendo il mastice con ogni singolo dito, cambiando la presa in modo che si sta pizzicando il mastice, o di mettere il mastice sulla punta delle dita con loro vicini e cercando di diffondere fuori.