| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare con esercizi

    C'è una cosa come guadagnare peso sano. Si presenta in forma di massa muscolare. Se si vuole promuovere la salute generale e il benessere del corpo, la costruzione di massa muscolare in generale è un modo per farlo. Essa integra la tua allenamenti aerobici, aiutando il corpo a bruciare più calorie a riposo, dal momento che un chilo di muscoli brucia più calorie rispetto ad altri tipi di tessuti. È possibile costruire la massa muscolare con l'esercizio fisico e di alcuni altri semplici linee guida. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    vestiti esercizio
    cibi sani
    Mostra più istruzioni
    1

    pianificare un programma di esercizio fisico regolare e bastone ad esso. Focus sulla formazione di forza, specialmente con i pesi liberi. Il modo migliore per aumentare la massa muscolare è attraverso esercizi di resistenza. Se sei solo agli inizi, concentrarsi su esercizi che lavorano diversi gruppi muscolari in una sola volta, al contrario di formazione isolamento. Buoni esercizi di avviamento sono panca, squat, stacchi, tuffi e pull-up.
    2

    fare allenamenti di corpo pieno, soprattutto all'inizio. Sebbene pesi professionali isolare i gruppi muscolari in giorni diversi, hanno dovuto farsi strada fino ad essere in grado di farlo. È necessario sviluppare la forza di base prima della laurea a cinque o sei allenamenti a settimana, ogni isolare un gruppo muscolare diverso.
    3

    Mangiare una dieta sana e bilanciata. Concentrarsi soprattutto su come ottenere un sacco di proteine ​​magre nella vostra dieta, in forma di pesce, pollo, albume d'uovo, carne rossa magra e latticini a basso contenuto di grassi. Inoltre, consumare proteine ​​in mezz'ora prima e dopo il lavoro fuori.
    4

    ottenere abbastanza riposare per far crescere i muscoli. Se stai lavorando su una base regolare, è necessario un solido sette a nove ore di sonno al giorno. Inoltre, mescolare fino allenamenti per permettere al vostro corpo il tempo necessario per recuperare.