| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare un programma di bodybuilding

    Ci sono molti vantaggi a iniziare un programma di bodybuilding. Non solo lavorare con i pesi promuovere la crescita e la forza muscolare, il metabolismo è più efficiente e il vostro aspetto fisico e le prestazioni migliorano. Avvio di un programma di bodybuilding può essere intimidatorio se non si conoscono i pro ei contro. Ci vuole più di un semplice sollevamento pesi per ottenere il fisico di un culturista. Istruzioni
    1

    fissare obiettivi realistici, perché ci vuole tempo per il vostro corpo per ottenere più grande e più forte. Scrivete dove si vuole essere in tre mesi, sei mesi e un anno. Non aspettatevi di vedere grandi muscoli in una settimana. Aspettatevi di vedere un cambiamento significativo nelle dimensioni del vostro corpo e la forza in tre mesi.
    2

    dividere la parte del corpo si allena in modo che i muscoli hanno sufficiente riposo tra gli allenamenti. Allena le gambe e le braccia il lunedì, petto e schiena il Mercoledì, spalle e addominali il venerdì.
    3

    Inizia il tuo allenamento con i pesi con un esercizio composto per la parte del corpo che stai targeting. Esercizi composti allenare più muscoli contemporaneamente e vi aiuterà a sviluppare un solido fondamento. Esercizi composti includono bilanciere squat, morto di risalita, affondi, push-up, tuffi e presse militari.
    4

    bastone con movimenti di base di esercizi. Per esempio, si può fare una panca di base su una panca piana per lavorare il petto. È inoltre possibile eseguire la stessa stampa su una panca inclinata o rifiutato di indirizzare una parte diversa del torace. Padroneggiare il primo esercizio di base prima di passare alle variazioni dell'esercizio.
    5

    uso pesi leggeri che sono facili da gestire quando prima di partire. Concentrarsi sullo sviluppo di una buona forma e procedere solo dopo aver stabilito questo
    6

    Inizio formazione. Piramide lentamente aumentando i vostri pesi. Inizia il primo set con pesi leggeri, per ottenere un tatto per il movimento e scaldare i muscoli. Aggiungere altri pesi per il tuo secondo set - e un po 'più di peso per il terzo set. Usare pesi abbastanza pesanti in modo che facendo otto a 12 ripetizioni è impegnativo. Riposare per 45 a 90 secondi tra le serie. Aumentare i pesi del 10 per cento, una volta di sollevare il peso è diventato più facile. Continuare a costruire la quantità di peso si utilizza come si guadagna forza.
    7

    mangiare cinque o sei piccoli pasti durante la giornata per nutrire il vostro corpo costante nutrizione. Mangiare grassi sani come l'olio di pesce e semi di lino. Consumare 2,5 g di carboidrati per chilo di peso corporeo al giorno e mangiare 1,5 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno. Fai la tua acqua di bevanda di base per tutto il giorno dal momento che trasporta sostanze nutritive per le parti del corpo e migliora la digestione.
    8

    Evitare integratori costruzione muscolare quando si inizia fuori. Formazione Maestro peso e la dieta corretta prima di guardare in integratori come multivitaminici, proteine ​​del siero di latte, glutamina e creatina.