| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere abs muscolare veloce

    Quando si tratta di sviluppare una confezione da sei, molte persone violano i principi di base di allenamento con i pesi e quindi non vedono i risultati che vogliono. Centinaia di scricchiolii quotidiane e sit-up funzionano i muscoli addominali, ma se fatto da solo, non produrranno la definizione e la dimensione che la gente cerca. Tuttavia, progressivamente sovraccaricare gli addominali, consentendo un adeguato riposo e di perdere il grasso che copre l'addome, si può iniziare a costruire abs muscolare e vedere risultati visibili in un tempo relativamente breve. Cose che ti serviranno
    dischi peso ferro
    kettlebell
    cavo crossover macchine
    ponderata palle esercizio
    Mostra più istruzioni
    1 Rimuovere i dischi di ferro da un peso bar e tenerli contro il petto per la resistenza supplementare.

    scegliere da tre a cinque esercizi addominali peso-cuscinetto e applicare il principio del sovraccarico progressivo. Questo principio si riferisce al concetto che i muscoli stanno gradualmente sfidati con sempre più peso, essi rispondono con la creazione di nuove cellule muscolari, che causano il muscolo a crescere più grande. Inizia con qualsiasi esercizio addominale che provoca gli addominali a stancarsi dopo otto a 12 ripetizioni. Per la maggior parte, questo richiederà di utilizzare un certo tipo di resistenza in aggiunta al vostro peso corporeo. Ad esempio, fare piano regolare sit-up mentre si tiene una palla medica ponderato, kettlebell o disco peso di ferro contro il petto.
    2 facendo sit-up su una panca inclinata con un peso sul petto promuoverà ab muscolare crescita.

    Eseguire il tuo ab scelto esercita ogni altro giorno. Inizia con uno o due gruppi di otto a 12 ripetizioni e il tuo lavoro fino a tre set al giorno. E 'importante lasciare almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti ab in modo che i muscoli possono recuperare, aumentare di dimensioni e di evitare infortuni. Non appena si è in grado di fare più di otto a 12 ripetizioni ad un livello di resistenza, aumentare la quantità di peso. Ciò non mancherà di tenere i muscoli costantemente sfidato e aumentando in dimensioni e definizione. Altri esercizi ab ponderate includono la rotazione del cavo in piedi e la crisi del cavo (macchina cavo crossover).
    3 Non permettere abs muscolare per essere nascoste da uno spesso strato di grasso.

    impegnarsi attivamente per l'allenamento cardiovascolare e una dieta che favorisce la perdita di grasso, se avete qualche grasso che copre i muscoli addominali. Lavorare i muscoli addominali non sarà direttamente promuovere la perdita di grasso, ma sarà solo costruire le sotto muscolari. Tuttavia, che il muscolo può essere nascosto da grasso, che mascherare i vostri progressi. Poiché non vi è alcun modo per individuare treno per la perdita di grasso, assicurarsi di creare un deficit calorico ogni giorno mangiando meno calorie che si bruciano con l'esercizio e la regolare attività quotidiana. Utilizzare una calcolatrice BMR /BMI per capire quante calorie avete bisogno ogni giorno.