| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio usando cavi di stirata

    La gente a volte stare lontani dalla formazione di peso, perché hanno paura di bulking up o di causare lesioni. L'allenamento di resistenza è una parte importante di un regime di forma fisica generale, ma non deve includere l'uso di carichi pesanti. Invece, girare per allungare i cavi, altrimenti noto come bande di resistenza, per aumentare il vostro allenamento della forza. Quando accoppiato con esercizi di peso corporeo, bande di resistenza in grado di offrire un allenamento di resistenza totale del corpo. Sono sicuri da usare, e sono spesso più convenienti rispetto set di pesi per chi lavora a casa. Cose che ti serviranno
    cavi di stirata
    log Formazione
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere ed eseguire un esercizio di petto. Muscoli del torace sono tra le più grandi del corpo, ed è necessario assicurarsi di lavorare i muscoli al fine di ottenere un allenamento total body. Una buona scelta di esercizio è la stampa petto o torace alternata stampa. Per fare questo esercizio, si trovano sulla schiena sul pavimento e far scorrere il gruppo di resistenza sotto le spalle. Quindi, premere le mani con un movimento fluido verso il soffitto fino a quando le braccia sono completamente distese. Si può fare questo con un braccio alla volta, o con entrambe le braccia contemporaneamente.
    2

    lavorare il vostro quad. Le gambe contengono grandi muscoli, ma è fondamentale per lavorare duramente. Squat sono sempre uno dei migliori esercizi per le gambe e sono una parte importante di un allenamento per tutto il corpo. Stand sul tuo gruppo e tenere ogni maniglia per le spalle. Le bande di resistenza aumenterà lo stress dell'allenamento stesso modo in possesso di un bilanciere farebbe per un normale tozzo bilanciere. Eseguire uno squat con una buona tecnica. Assicurarsi che le ginocchia non vanno oltre le dita dei piedi, e tenere la testa alta e guardare avanti per tutto il movimento.
    3

    bersaglio i muscoli della schiena dopo. Sedetevi a terra con le gambe distese davanti a voi e con la schiena dritta. Quindi, eseguire una fila indietro dritto. Tirare i gomiti dritti indietro, proprio come si farebbe se si stesse utilizzando una stazione di fila cavo.
    4

    Hit spalle prossimo. Un alternando spalla stampa in piedi è un ottimo esercizio cavo elasticizzato. Basta stare sulla corda e tenere le mani dalle spalle. Premere la mano destra fino al soffitto, quindi ritrarre alla tua spalla. Ripetere sul lato sinistro.
    5

    Esercitare le braccia da in piedi sulla vostra band e l'esecuzione di alcuni movimenti diversi. In primo luogo, stare sulla corda e tenere ogni maniglia in mano al tuo fianco. Eseguire un ricciolo bicipite regolare, portando la mano alla spalla con il palmo verso l'alto. Per lavorare gli avambracci, basta invertire i palmi delle mani durante quella mossa. Per un esercizio tricipiti, stare in piedi su una delle estremità del cavo e tenere l'altro in entrambe le mani direttamente sopra la testa. Abbassare le mani dietro la testa, per quanto è possibile, mentre si mantiene una buona postura. Si tratta di una doppia estensione di base tricipiti handed.
    6

    monitorare i risultati ogni volta che si lavora fuori. Lasciare sempre un giorno di recupero tra le sessioni. Se un esercizio è sempre troppo facile, accorciare la lunghezza del cavo a disposizione per aumentare la tensione, fare più ripetizioni o passare a una band più pesante.