| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Magnum macchine di peso

    Magnum fa una varietà di macchine di peso. Alcune di queste macchine sono versatili e progettato per eseguire più esercizi, mentre altri sono progettati per eseguire solo uno o due. Il Functional Trainer Magnum può essere modificato per eseguire decine di esercizi. È importante sapere quale attaccamento da utilizzare e come regolare le pulegge. Il Lat Pull /macchina Low Row esegue solo due esercizi principali che è necessario sapere come fare per ottenere i benefici adeguati. Istruzioni
    Magnum Functional Trainer
    1

    Regolare l'altezza della puleggia (s) fino a quando non sono all'altezza appropriata. Il numero di impostazioni varierà. Il modello 2044 ha 17 impostazioni.
    2

    Scegli e agganciare l'allegato è necessario eseguire l'esercizio desiderato. La maggior parte dei modelli sarà disponibile con due attacchi singolo manico, un attaccamento corda e un bilanciere che si aggancia ad entrambe le pulegge.
    3

    eseguire una serie di riscaldamento di esercizio. Questo non solo ottiene il sangue circolare attraverso i muscoli, ma ti dà anche la possibilità di valutare quanto peso si può sollevare.
    4

    Regolare il peso a proprio piacimento prima di iniziare a sollevare.


    Lat Pull
    5

    Sit con i piedi ben piantati a terra e la schiena mantenendo il suo arco naturale. Afferrare la barra con le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Le gambe devono essere saldamente sotto il pad coscia.
    6

    contrarre i muscoli della schiena e le braccia e abbassare la barra verso il basso finché non passa il mento. Fare attenzione a non oscillare la schiena per contribuire a generare lo slancio.
    7

    Pausa e poi lentamente prendere la barra di back up.
    Low Row Pagina 8

    mettere i piedi sulle pedane e afferrare l'allegato. Mantenere una leggera curva in ginocchio e la schiena dritta.
    9

    contratto i muscoli delle braccia e la schiena senza sporgendosi in avanti. Portare la maniglia per voi fino a quando i gomiti sono oltre il vostro corpo.
    10

    Pausa e abbassare lentamente il peso indietro.