| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Incline Bench

    Un sollevamento pesi panca inclinata è un pezzo comune di attrezzature da palestra a casa per il grave sollevatore di pesi. Una panca inclinata massimizza le prestazioni di libero peso esercizio qualcosa che in piedi e seduti non fa. L'utilizzo di un banco di inclinazione consente di indirizzare i diversi muscoli nella parte superiore del corpo, combinando esercizi. Con una panca piana si è limitata, ma con una panca inclinata si solleva in una varietà di angolazioni fino a 90 °. Non c'è bisogno di comprare un nuovo banco di inclinazione se si è a portata di mano con una sega e trapano. Questo progetto è per un piede lungo panca inclinata 3.75. Cose che ti serviranno
    4 piedi - 3/4 x 12 pezzi in compensato
    3 metri - 1 x 2 di legni 8 metri - 2 x 2 di legni 8 piedi - 4 x 4 legno posta pagina 1 (# 10) 8 "dado e bullone
    2 (# 8) 3" bulloni e dadi
    1 (# 10) 12 bullone "/vite e 4 dadi dei bulloni Pagina 8 (# 10) rondelle in nylon Pagina 14 (# 10) rondelle
    4 ct 3 pollici lungo lag viti
    4 ct gommata piedi
    Nails
    Legno colla
    sega circolare
    Troncatrice (opzionale) per Trapano con punte utilizzate per contrastare viti lag lavello
    legno scalpello
    Socket Chiave /pinze
    Hammer
    Sander e carta vetrata (opzionale) per
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Tagliare tutto il legno in pezzi della lunghezza appropriata in base a queste misure: 4 piedi di 3/4 x 12 pezzi in compensato, 3 piedi di 1 x 2 in legno, 8 piedi di 2 x 2 in legno e 8 piedi di 4 x 4 colonne in legno. Utilizzare una sega circolare per fare un comune dado da 1 ½ pollice e finire con un cesello di legno. Fai dado giunto dal taglio di una fessura in un unico pezzo di legno per abbinare il fine di un altro pezzo di legno. Versare la colla di legno nel bosco con il taglio fuori fessura e spingere l'altra estremità in esso quindi utilizzare una vite lag per tirare il legno insieme per la tenuta e lasciare asciugare la colla. In questa fase si stanno mettendo insieme . alla base panca e gambe La base panca è un pezzo 4 piedi di 4 x 4 Le gambe sono due pezzi piede di 4 x 4 La costruzione gamba è a forma di "T",.. ci sono due Il pezzo base è di 4 piedi. . Girare la "T" rovesciata costruire un comune dado nella base, come si facevano le gambe ad unirsi a loro insieme.
    2

    forare due pezzi di 2 x 2. Eseguire il foro grande abbastanza da contenere un bullone # 10 attraverso Fissare i due pezzi di 2 x 2 alla base del banco con il bullone # 10;.. praticare un foro direttamente attraverso la base inclinata Assicurarsi che il 2 x 2 di può scorrere avanti e indietro e questo richiede non serrare il bullone e il dado troppo stretto Utilizzare una rondella di nylon per il lato bullone e il dado lato per evitare che la misurazione in legno Le rondelle di nylon anche ridurre al minimo l'attrito durante l'uso Questo passaggio crea le parentesi graffe per la schiena regolabile... la panca inclinata.
    3

    fare lo stesso come nella fase 2 sul lato opposto della base inclinata per rendere il forcellone per la panchina. L'forcellone permette differenti angoli di inclinazione per un allenamento più completo. Allo scopo di assicurare il forcellone utilizzare il # 10 12 "bullone e utilizzare 2 dadi dei bulloni sul lato sinistro e destro per stringere il braccio alla base pendenza.
    4

    Misura gli angoli di pendenza che si desidera durante il sollevamento pesi e contrassegnarli con una matita falegname. Utilizzare un goniometro per segnare i punti di vista. Posare il goniometro sul legno con il bordo allineando il bordo di legno. Inizia con il più piccolo angolo e lavorare fino. Convertire la misura di angolo del goniometro di centimetri e si può segnare con precisione l'angolo corretto. La conversione è pari a 1 ° 1 pollice. Gli angoli più comuni sono: 15 °, 30 °, 45 °, 60 ° e 90 °. Tagliare le tacche fuori della base inclinata in questi angoli utilizzando una sega circolare a ½ pollici di profondità. Un cesello di legno contribuirà a lisciare la superficie.
    5

    il sedile sulla base di pendenza. Fissare il sedile con chiodi e legno colla al forcellone e due bretelle laterali. Colla su piedini di gomma alle gambe banco per evitare che la panca inclinata di scivolare durante il sollevamento pesi.