| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come di scolpire la parte inferiore del petto

    Ci vuole disciplina e l'impegno di scalpello la zona inferiore del petto. Oltre a fare i giusti esercizi di costruzione muscolare, devi mangiare correttamente e fare in modo che si ottiene abbastanza resto. Secondo la rivista "ferro", "Per aumentare la massa, si dovrebbe cercare di mangiare da 18 a 20 volte il peso del corpo in calorie." Assicurarsi che il sonno e lascia che i tuoi muscoli guariscono dopo gli allenamenti. Il più duro l'allenamento, più resto i muscoli hanno bisogno. Lavorare tutte le parti del tuo corpo, non solo la parte inferiore del petto, per evitare di creare squilibri muscolari e lesioni da uso eccessivo. Istruzioni
    1

    fare le distensioni su panca con un calo di sottolineare la zona inferiore del petto. Quanto più si è rifiutato, più basso il petto si mira. Provate a variare il declino mettendo piastre di peso per aumentare l'inclinazione della panca. Inoltre, variare la presa sulla barra, a volte mettendo loro più vicini, a volte più ampio a parte. Perché il muscolo si abitua a fare lo stesso esercizio allo stesso modo dopo quattro-sei settimane, questo è un modo efficace per mantenere sfidandoli e farli crescere.
    2

    fare declino manubri croci su una panchina . Lie a faccia in su una panchina declinato, in possesso di un manubrio in ogni mano, i gomiti leggermente piegati. Palme in su, si muovono le braccia in alto e verso l'altro, tenendo per due secondi al culmine del movimento. Abbassare le braccia indietro alla posizione di partenza. Si sta facendo questo esercizio correttamente se sembra che si sta abbracciando un tronco d'albero gigantesco ogni volta che si esegue una ripetizione.
    3

    fare tuffi barre parallele di colpire davvero il tuo inferiore del petto. Si dovrebbe sempre finire ogni allenamento petto con questo esercizio, perché immerge rivolge anche i tricipiti. Non si vuole esaurire i tricipiti prima di aver completato il declino distensioni su panca. Fare tuffi parallele tenendo le barre tuffo con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Assicurarsi di avere una leggera curva a gomiti. Abbassare il corpo verso il pavimento, per quanto è possibile in modo controllato. Raddrizzare i gomiti in modo che il corpo ritorna alla posizione di partenza, ancora una volta senza bloccare i gomiti. Mantenere lo stress continuo sul petto basso tutto il set. Una volta che si ottiene più forte, appendete un piatto di peso dalla tua vita con una corda o una catena per aggiungere resistenza.