| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo semplice per guadagnare estrema del tono muscolare a casa

    Ottenere il tono muscolare estrema richiede disciplina e il tempo. Alcune persone sono geneticamente predisposti a facili guadagni muscolari. Guadagnare tono muscolare estrema a casa comporta una dieta impeccabile e dedizione fitness. Entrambi questi componenti sono necessari per questo obiettivo. Quando si lavora a casa, sarà più difficile ottenere quel tono muscolare estremo, a meno che non si ha accesso a macchine di peso pesanti. Istruzioni
    1

    eseguire flessioni due o tre volte a settimana. Ci dovrebbe essere almeno un giorno di riposo tra ogni serie di push-up. Questo è un esercizio potente che utilizza la forza di tutto il corpo, braccia, petto e persino muscoli core. Invece di usare i pesi, il vostro corpo è il peso. Il tuo lavoro fino a fare tre serie di 12 flessioni.
    2

    fare esercizi cardiovascolari per le sessioni brevi, tre volte a settimana. L'allenamento deve essere intenso, ma per soli 20 minuti alla volta. Correre e saltare la corda sono perfetti allenamenti per questo scopo.
    3

    Ridurre il consumo di carboidrati. Alimenti come pane bianco, caramelle e patatine non sono favorevoli alla costruzione del muscolo. Essi hanno inoltre spesso prendono il posto dei più densi di nutrienti e alimenti costruzione del muscolo. Mangiare porzioni più piccole di carboidrati complessi, come patate dolci e riso integrale.
    4

    mangiare una dieta ricca di proteine. La proteina è essenziale per ottenere il tono muscolare estrema, a casa o in altro modo. Puntate a mangiare proteine ​​ad ogni pasto. Alcune fonti di proteine ​​sono pollame magro, uova e proteine ​​in polvere. Siero di latte in polvere di proteine ​​è eccellente per la creazione di frullati di proteine. Aggiungilo ai fiocchi d'avena o di prodotti da forno.
    5

    Eseguire esercizi di resistenza composto il corpo. Utilizzare un bilanciere a casa e fare squat, mentre anche il sollevamento del bilanciere sopra la testa allo stesso tempo. Pur facendo affondi e squat, fare riccioli bicipite, allo stesso tempo. Se non si ha accesso a un bilanciere e pesi, manubri pesanti, pesante come si può sollevare, sono anche accettabili. Fare almeno due full-body peso di sollevamento di routine settimanali.