| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi per costruire muscoli del core

    una buona forma fisica richiede equilibrio. È necessario bilanciare l'esercizio con una dieta sana e di riposo. È inoltre necessario includere sia l'allenamento cardiovascolare e l'allenamento della forza nei vostri regimi di allenamento. Forza di formazione, in particolare il sollevamento pesi, è una parte essenziale di un programma di allenamento equilibrato. E non solo migliora la forza e la forma fisica, ma aumenta anche la vostra capacità di bruciare più calorie a riposo. Prendi i tuoi muscoli in movimento e in crescita da sollevamento pesi per costruire muscoli del core. Cose che ti serviranno
    vestiti esercizio
    Pesi liberi
    Carta
    Matita
    Mostra più istruzioni
    1

    Piano vostri allenamenti. Questo vi aiuterà a motivare a esercitare in modo coerente. Prevista allenamenti anche massimizzare il vostro tempo e risorse. Individui occupati con solo un'ora di tempo per esercitare devono sapere esattamente che cosa devono fare quando hanno colpito la palestra per ottenere il massimo del workout.
    2

    usare i pesi liberi. Non solo si allenano i muscoli in modo più realistico rispetto alle macchine, ma anche si può sollevare più peso utilizzando bilancieri che si può con le macchine, secondo il sito web Forte Ascensori. Pesi liberi anche fare costruire una palestra a casa più fattibile, visto che non stai cercando di mettere le mani su più macchine che costano centinaia di dollari ciascuno.
    3

    Scegli esercizi composti per i vostri allenamenti. Si tratta di esercizi che lavorano tutto il corpo all'unisono, piuttosto che lavorare uno o due gruppi muscolari in modo isolato. Questo favorisce lo sviluppo di forza muscolare di base, che aprirà la strada ad esercizi più isolate in seguito. Esercizi composti efficaci includono panca, squat, stacchi, tuffi e pull-up. Righe Bentover sono anche un buon esercizio composto. Per eseguirli, stare piegato sopra con le ginocchia piegate e la schiena in un angolo di 45 gradi dal pavimento. Tenendo il bilanciere in mano, disegnare il peso fino al petto, poi lasciate indietro. Ripetere tante volte quanto possibile, poi riposare e fare due o tre set.
    4

    Eseguire esercizi per lavorare i muscoli del tronco. Questi sono una parte importante del vostro gruppi muscolari "core". Esercizi addominali come il crunch, crunch inverso e solleva la gamba promuoveranno la forza di base. Integrare questi esercizi con le estensioni di nuovo al lavoro i muscoli lombari che si oppongono i muscoli addominali.