| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti psicologici di sollevamento pesi molto pesanti

    Sollevamento pesi possono essere intraprese sia a casa con la propria attrezzatura o in palestra. Gli effetti sulla salute di esercizi di fitness e sollevamento pesi, come ad esempio un aumento dei livelli di energia e migliorare il tono muscolare, sono ben documentati. Tuttavia, ci sono anche una serie di effetti psicologici di sollevamento pesi, pesi particolarmente pesanti dove il senso di auto-soddisfazione e successo sono maggiori. Sollevamento pesi molto pesanti dovrebbe essere fatto con un partner per aiutarti se non si riesce a completare il ciclo di sollevamento. I giovani adulti dovrebbero chiedere il permesso dal loro personal trainer o medico prima di sollevare regolarmente pesi molto pesanti per evitare lesioni gravi. Fiducia Boost

    Secondo studio 1982 di Larry Tucker "pesi Esperienza e benessere psicologico", lo sviluppo muscolare e senso di orgoglio che viene fornito con il sollevamento pesi molto pesanti, porta normalmente a un aumento delle auto -fiducia. Con sollevamento pesi pesanti, gli uomini si sono distinti come superiore ai loro coetanei che non possono eseguire una simile impresa. Non sono più una media Joe, ma sono alla pari con il muscolo legato 'ideale' che si vede in riviste e passerelle di tutto il mondo. La percezione sociale che i muscoli sono attraenti per il sesso opposto e la sensazione risultante di un aumento della potenza sessuale aggiunge a sentimenti di fiducia in se stessi.
    Maggiore aggressività

    eccitazione ormonale, accoppiato con la percezione di sollevatori di pesi come 'duro come chiodi' personaggi, rende l'aggressione di un effetto psicologico importante di sollevamento di carichi pesanti di peso. L'aggressione può essere visualizzato in una gamma di modi, da urla e grugniti quando il peso è stato sollevato, in modo che il risultato è riconosciuta dai sostenitori circostanti, a partire da una lotta fisica per qualcosa di banale come chi tocca il peso di formazione attrezzature.
    Ansia Riduzione

    Migliorata l'immagine del corpo, insieme con gli effetti fisici di maggiore idoneità riduce la sensazione di ansia e depressione. Secondo Larry Tucker 1983 lo studio "concetto di sé: una funzione del Sé Somatotipo percepito," questa alterazione dell'immagine corporea in porta non solo ad una maggiore soddisfazione di sé, ma si traduce in una maggiore comprensione di sé e identità, un fattore chiave nella riduzione negativo emozioni. Questi sentimenti sono spesso causati dalla pressione sociale di immagine ideale del corpo e la percezione della bellezza, che può portare a quelli con corpi incondizionati vittima di bullismo o raccolte su. Prendendo il controllo e azioni positive per cambiare la situazione di sollevamento pesi pesanti, e la realizzazione di altre attività fisica, aiuta a migliorare l'immagine del corpo e ridurre l'ansia, come la fine del bullismo è in vista.