| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo veloce senza pillole

    Imparare a costruire il muscolo senza pillole è un approccio più sano di seconda vitamine e integratori per i muscoli a crescere e svilupparsi. Mentre pillole possono avere un effetto positivo sui muscoli soprattutto se sono naturali, è preferibile ottenere le sostanze nutrienti che aiutano a costruire muscoli attraverso il cibo. Inoltre, il modo migliore per costruire muscoli è attraverso l'esercizio, il riposo e la disciplina - non è un integratore che a quanto pare fa tutto il lavoro per voi. Ci sono alcune semplici regole per aiutarvi a costruire i muscoli velocemente, ma senza pillole. Istruzioni
    1

    Cambia la tua dieta. Assicurarsi che si stanno ottenendo il cibo con abbastanza proteine ​​e non troppo grasso, come la carne magra e latticini a basso contenuto di grassi. Assicurarsi inoltre che si sta consumando un sacco di carboidrati per bruciare energia e che si sta scegliendo l'acqua invece di bevande zuccherate. Albume d'uovo, yogurt a basso contenuto di grassi, carboidrati integrali come farina d'avena e pane di grano, frutta spinaci e biologici e verdura sono raccomandati scelte per qualcuno in allenamento con i pesi. Consumare una bevanda proteine ​​del siero entro 30 minuti del vostro allenamento per aiutare a ricostruire il tessuto muscolare magra.
    2

    buona forma pratica nell'esercizio. E 'importante praticare una buona forma durante il sollevamento pesi per assicurarsi che si stanno ottenendo il massimo dal vostro allenamento. Se siete costantemente in palestra, ma non sta eseguendo gli esercizi correttamente, si sta sprecando un sacco di tempo e di energia che potrebbe essere speso per gli esercizi che sono in realtà ti aiuta invece di farti del male. Ascensore per fatica - si dovrebbe smettere di sollevamento pesi quando i muscoli si sentono stanchi e spesi. Non continuare oltre il punto di esaurimento, tuttavia, assicurarsi che i muscoli si sentono effettivamente risolti prima di smettere. E 'questa rottura del muscolo che aiuta a costruire più tessuto muscolare. Questo è un modo conveniente per costruire i muscoli velocemente.
    3

    cambiare la vostra routine di ogni paio di settimane. Questo è un modo meraviglioso per costruire il muscolo velocemente, perché il vostro corpo si abitua a certi esercizi, e quando si cambia loro all'improvviso, i muscoli sono costrette ad adattarsi. Sviluppare una routine costante, e proprio quando si sta abituando ad esso, provare qualcosa di diverso. Si diventa tonica in modo più rapido
    4

    ottenere molto di riposo,. Ci dovrebbe essere almeno un giorno di riposo tra ciascuno dei vostri allenamenti. Il punto di allenamento muscolare non è semplicemente quello di fare esercizio, ma per costruire il tessuto muscolare, e nessun tessuto muscolare si accumula se si è costantemente sforzare i muscoli e non permettendo loro di riparare e guarire. Se i vostri muscoli sono doloranti e protestare quando si va a lavorare fuori, prendere in considerazione un altro giorno di riposo prima di colpire di nuovo in palestra.