| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso aumentare la massa muscolare senza aumentare di grasso?

    Aumentare la massa muscolare, senza l'aggiunta di alcun grasso in più può essere raggiunto con una dieta sana e corretto esercizio di routine. Senza l'ausilio di alcun sostanze dopanti, l'unico modo per aggiungere la massa muscolare è quello di aumentare l'apporto giornaliero di calorie. La chiave non è quello di spingere qualcosa di commestibile in gola, ma a mangiare il giusto tipo di alimenti che promuovere la costruzione di massa muscolare. Istruzioni
    1

    aumentare l'apporto calorico. Per aumentare la massa muscolare, si dovrebbe cercare di mangiare circa 20 volte il peso del corpo in calorie. Concentrarsi soprattutto su come aumentare il consumo di proteine ​​e grassi insaturi come questo influenza direttamente la capacità di aumentare la massa muscolare.
    2

    Mangia proteine ​​magre come pollo, pesce, uova, fagioli, noci, e scegliere le opzioni di cereali integrali per i vostri pane e pasta. Evitare cibi fritti, cibi spazzatura e zuccheri raffinati.
    3

    mirare a mangiare 5-6 piccoli pasti al giorno invece di tre grandi pasti. Il tuo corpo può assorbire solo così tante calorie in una sola seduta, dopo che il resto viene immagazzinato come grasso. Mangiare più spesso a intervalli di tre ore permette al corpo di elaborare in modo efficiente tutto il cibo e minerali.
    4

    Treno con sfidando i pesi liberi. Invece di fare 10 o 15 ripetizioni regolari con i vostri pesi di tutti i giorni, l'obiettivo di fare sei o sette ripetizioni con un set più pesante di pesi. Anche se si sta facendo meno ripetizioni, lo stress aggiunto ai tuoi muscoli si accelera la costruzione di massa muscolare.
    5

    fare un allenamento cardio luce. Anche se l'allenamento quotidiano cardio è molto efficace per mantenere il grasso fuori, si arresta anche la crescita muscolare. Invece, lo scopo di fare 30 minuti di cardio quattro volte alla settimana. Esercizi facili includono jogging, saltare, nuotare e salto-jack.
    6

    Get riposo dopo l'allenamento. Dare i muscoli abbastanza tempo per recuperare e riparare dopo l'allenamento della forza è fondamentale nella loro crescita reale.
    7

    essere pazienti e persistenti. Ci vuole tempo e impegno per costruire la massa muscolare sano. A poco a poco costruire il vostro appetito e aumentare i livelli di allenamento fino a raggiungere il tuo obiettivo desiderato.