| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa magra

    Modifica della composizione corporea per includere un aumento del peso corporeo magro, prende un disciplinato approccio tutto intorno. Si richiede le giuste quantità di proteine ​​complete, carboidrati complessi, di riposo, e un intenso regime di sollevamento pesi. Se si sta appena iniziando a sollevare pesi, o avete intenzione di modifiche significative al vostro lavoro fuori regime e la dieta, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria per determinare se si è abbastanza sano per questi cambiamenti. Cose che ti serviranno
    Olimpico bar
    manubri
    piatto panca cremagliera
    Incline Bench Press cremagliera
    Squat Rack
    piatto panchina
    creatina integratore
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Begin sollevamento pesi a giorni. Selezionare esercizi di peso per lo più gratuiti. Selezionare 2-3 esercizi per gruppo muscolare. Esempi di esercizi di pesi liberi da includere sarebbe squat, panca. manubrio fly, uno filari braccio, riccioli manubri, manubri tangenti, stampa militare e panca inclinata. Secondo Vince Delmonte di Bodybuilding.com, una chiave per aumentare il muscolo è di aumentare l'intensità di ogni lavoro fuori. Trovare un partner di allenamento con obiettivi fisici simili a te stesso, può contribuire ad aumentare sia la vostra motivazione e l'intensità di allenamento. Sforzatevi di sollevare pesi progressivamente più pesanti, e mirare a un aumento di potenza del 5 per cento per ogni esercizio a settimana.
    2

    Mangia un minimo di sei pasti ogni giorno. Secondo bodybuilder professionista Anthony Ellis, di IronMagazine.com, mangiare spesso è necessario fornire il vostro corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno per riparare se stesso. Ogni pasto deve contenere proteine, che è necessario per costruire massa magra. Secondo la forza nazionale e condizionamento Association, un atleta esegue l'addestramento intenso dovrebbe consumare tra 1,5 e 2 g di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo. È importante selezionare proteine ​​complete, pure. Proteine ​​complete sono tutti e nove gli aminoacidi essenziali necessari per fare una molecola di proteina completa. Esempi di proteine ​​complete sono il pesce, albume d'uovo, pollame, carne, siero di latte e soia. E 'anche importante includere carboidrati complessi con ogni pasto. I carboidrati complessi forniscono la fonte più efficiente di energia sostenibile per il lavoro muscolare. Esempi di carboidrati complessi sono i cereali integrali, frutta, verdure ricche di amido, fagioli, noci, riso, pasta e latticini. Inoltre, consumare un integratore proteico in forma liquida direttamente dopo ogni allenamento.
    3

    Consumare monoidrato di creatina come supplemento alla vostra dieta. Tipicamente, la creatina è mescolato con un succo di frutta, come uva o potare. Secondo Bodybuilding for You, la creatina aumenta la resistenza durante i vostri allenamenti, così come i livelli di energia. Inoltre, si può verificare un aumento di peso veloce, se siete nuovi a utilizzare la creatina.
    4

    Ottenere l'abbondanza di sonno e di riposo tra gli allenamenti. La crescita muscolare avviene mentre si è a riposo, non in palestra, afferma Ellis. Senza un adeguato riposo, i muscoli non crescono. Secondo la Mayo Clinic, gli adulti dovrebbero avere sette a nove ore di sonno ogni notte.