| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire più grandi muscoli del polpaccio per le donne

    muscoli del polpaccio e la parte posteriore carnosa della vostra gamba inizia dietro il ginocchio e si estendono verso il basso per il tuo tendine di Achille. Costruire muscoli più grandi del polpaccio equilibra il corpo con l'aggiunta di peso e dimensione per la parte inferiore della gamba. Eseguire questi semplici esercizi a casa con piccoli manubri. Il peso è necessario aumentare il carico di lavoro al fine di costruire muscoli più grandi. Andando avanti e diventare più forte, aumentare il peso. Cose che ti serviranno
    2 manubri (3-10 Kg)
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    Tenere un manubrio in ogni mano e piegare i gomiti in modo che i pesi arrivano in alto per le vostre orecchie. Stand con i piedi leggermente divaricate poi piegare le ginocchia per abbassare il vostro corpo fino a terra. Tenere la schiena piatta e attaccare i glutei come si piega. Vai a partire, come si può poi tornare alla posizione di partenza. Eseguire 12-15 squat ogni giorno.
    2

    stand sul primo gradino di una scala o sul bordo di una porta. In piedi con le punte dei piedi sul bordo del gradino. Volete che i vostri tacchi a goccia leggermente inferiore rispetto le palle dei vostri piedi. Tenete un manubrio in ogni mano e permettere le braccia per appendere ai vostri fianchi. Premere fino in punta dei piedi per sollevare il tuo corpo. Stare sulle punte dei piedi per un conteggio di tre poi cadere i talloni indietro alla posizione di partenza. Eseguire da 10 a 12 piedi di vitello solleva ogni giorno.
    3

    sedersi su una sedia. Inizia con i piedi piatti. Sollevare le ginocchia sollevando sulle punte dei piedi. Tenere premuto per 3 secondi e poi rilasciare i piedi di nuovo a terra. Eseguire 10-12 vitello seduta solleva ogni giorno.
    4

    eseguire esercizi cardiovascolari che colpiscono i vitelli. Correre, saltare e saltare attivare e costruire i muscoli. Obiettivo per almeno 30 minuti di calve-building cardio almeno tre volte ogni settimana.