| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Refinish peso piastre di sollevamento

    piastre in acciaio cominciano a perdere il loro strato protettivo lucido nel tempo come risultato di usura e di invecchiamento lacrima o semplice. Quando il layer è completamente rimosso, metallo sottostante della piastra può essere esposto all'ossigeno, consentendo la formazione di ruggine. Questo può creare un problema sgradevole e può causare le piastre di diventare pericolosamente frastagliato e tagliente su alcune aree. Sebbene rifiniture del peso piastra di sollevamento per la loro brillantezza originale può richiedere alcuni giorni e richiede pochi strumenti, il risultato finale avrà i tuoi piatti cercando nuovo di zecca. Cose che ti serviranno
    Spazzola
    Towel | Alluminio pan
    Scopa bastone
    Scatola di cartone
    Primer
    vernice antiruggine
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    pennello le piastre con una spazzola metallica con forza per rimuovere lo sporco o altre particelle che si sono raccolti. Spruzzare i pesi verso il basso con un tubo di acqua per eliminare ogni residuo in eccesso si può avere fuori rimosso con il pennello e pulire ogni piatto con un tovagliolo.
    2

    Posizionare i pesi in un contenitore di alluminio di grandi dimensioni come ad esempio una cucina o di tacchino forno padella. Versare abbastanza Coca-Cola nei pesi per loro completamente immergere in un liquido e consentire le piastre di sedersi in questa soluzione per quattro giorni. Agitare la soluzione di una volta al giorno.
    3

    Rimuovere i pesi dal contenitore il quarto giorno. Utilizzare ancora una volta una spazzola metallica per rimuovere la ruggine o sporcizia dalle piastre. Una volta che le piastre sono privo di ruggine, lavare via i residui con un acqua-tubo e asciugare ogni piatto con un asciugamano. Aggiungere uno strato di WD-40 per ciascuna piastra.
    4

    Pierce regolare una scatola marrone abbastanza grande per ospitare i pesi con una scopa bastone attraverso un lato e fuori attraverso il lato opposto. Posizionare il manico di scopa a metà strada in un lato della scatola e cominciare a infilare il manico di scopa con i pesi. Quindi, posizionare il manico di scopa nel foro opposto. Il manico di scopa vi permetterà di tenere i pesi in posizione mentre si dipinge di loro e si assomigliano un pozzo di torrefazione.
    5

    dipingere i pesi con primer e vernice antiruggine. Assicurarsi che la vernice è anti-ruggine o dei pesi riprenderanno ruggine. Inoltre, assicurarsi che i pesi non si toccano l'un l'altro mentre si stanno prosciugando. Una volta essiccato, rimuoverli dalla casella.