| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con la Weider Platinum XP 600

    La Weider XP600 è una palestra di casa che si rivolge a tutti i principali gruppi muscolari. Realizzato da Weider, questo apparecchio è a differenza di altre palestre a casa perché non si deve cambiare fermi o pesi. Invece, si cambia la resistenza con il semplice tocco di un pulsante. Questa palestra vendite al dettaglio per 1.600 dollari e ha un allenatore digitale incorporato. L'allenatore si presenti con un esercizio di routine appositamente per voi, o è possibile eseguire un numero qualsiasi di esercizi che si sceglie da soli. Istruzioni
    Pull-Down per il back
    1

    Regolare il peso premendo i tasti + /- interruttore sulla consolle. Affrontare la console palestra e tenere la barra a tendina con una presa alla marinara. Assicurarsi che le mani sono sopra le spalle. Sedere in panchina e lasciare che le braccia si estendono al di sopra di voi. Magra leggermente indietro.
    2

    Espirate e lentamente tirare la barra verso il basso verso il petto. Mantenere il busto ancora, assicurandosi le braccia e schiena stanno tirando la barra invece di spostare la barra di appoggiandosi più indietro.
    3

    Inspirare lentamente e raddrizzare le braccia fino al ritorno alla posizione di partenza.
    Chest Press
    4

    clip le maniglie per l'attacco inferiore della macchina. Una maniglia sarà attaccato su ciascun lato della consolle. Regolare il peso premendo i tasti + /-. Interruttore sulla consolle
    5

    Lie sulla panca inclinata, di fronte al soffitto. Afferrare una maniglia in ogni mano. Nella posizione di partenza, i polsi saranno all'altezza del petto e gomiti saranno piegati subito indietro.
    6

    Espirate e lentamente raddrizzare le braccia di fronte a voi.
    7 < . p> Inspirare e piegare lentamente le braccia indietro alla posizione di partenza
    leg curl per i bicipiti femorali e glutei
    8

    Regolare il peso premendo i tasti + /- interruttore su la console. Lie a faccia in giù sulla panca con le ginocchia e le caviglie sotto i cuscinetti delle gambe in schiuma. Tenere l'estremità superiore del banco per il supporto.
    9

    Espirate e lentamente piegare le ginocchia fino a quando le piante dei piedi siano rivolti verso il soffitto. Spremere i glutei come si esegue questo movimento.
    10

    Inspirate e lentamente raddrizzare le gambe indietro alla posizione di partenza.
    Leg press per quadricipite

    11

    Regolare il peso premendo i tasti + /- interruttore sulla consolle. Sedetevi sulla panca con le ginocchia sopra le spugne del ginocchio e la parte superiore dei piedi sotto le spugne più bassi. Afferrare entrambi i lati del banco per il supporto.
    12

    Espirate e lentamente raddrizzare le ginocchia. Fermare questo moto poco prima le gambe sono completamente dritto, come bloccare le ginocchia può portare a lesioni.
    13

    Inspirare e piegare lentamente le gambe indietro alla posizione di partenza.

    curl per i bicipiti
    14

    Spostare la panchina di distanza dalla console e collegare le maniglie per l'attacco inferiore della macchina. Una maniglia sarà attaccato su ciascun lato della consolle. Regolare il peso premendo i tasti + /-. Interruttore sulla consolle
    15

    stand di fronte lontano dalla console con i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare una maniglia in ogni mano, palmo rivolto verso l'alto e le braccia verso il basso.
    16

    Espirate e lentamente piegare i gomiti in modo che i polsi siano all'altezza del petto. Mantenere il busto ancora, assicurandosi che l'unico movimento che sta accadendo ai vostri gomiti.
    17

    Inspirare lentamente e raddrizzare le braccia indietro alla posizione di partenza.
    Estensione tricipiti

    18

    clip le maniglie per il fissaggio della macchina a livello della vita. Una maniglia sarà attaccato su ciascun lato della consolle. Regolare il peso premendo i tasti + /-. Interruttore sulla consolle
    19

    sedere sulla panchina di fronte lontano dalla console. Tenere le due maniglie insieme dietro la testa. I gomiti devono essere completamente piegate e gli avambracci saranno parallelamente al soffitto.
    20

    raddrizzare le braccia in modo che si estendono verso l'alto.
    21

    Inspirare e piegare lentamente le braccia torna alla posizione di partenza.