| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo velocemente senza steroidi

    Uomini e donne che vogliono costruire il muscolo velocemente spesso erroneamente credono di farlo con l'aiuto di steroidi. Anche se gli steroidi possono fornire risultati visibili, uso a lungo termine porta a problemi di salute, per non parlare che è una sostanza controllata. Il National Institute on Drug Abuse definisce steroidi androgeni anabolizzanti come sostanza sintetica che imita l'ormone sessuale maschile testosterone. Gli effetti collaterali di uso di steroidi comprendono riduce il numero di spermatozoi, la sterilità, la cessazione delle mestruazioni, capelli facciale nelle donne, calvizie maschile nella donna e di un blocco della crescita in adolescenza. Intelligenti esercizi di allenamento di mangiare e intenso di peso aiutano naturalmente costruire muscoli senza steroidi. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi. Proteine ​​costruire muscolare e la riparazione dei tessuti del corpo, e carboidrati forniscono al corpo il carburante di cui ha bisogno per l'attività fisica. Molte persone che vogliono costruire il muscolo, però, pensano di avere a consumare grandi quantità di proteine ​​e di consumare grandi quantità di uova, carni e frullati di proteine. Consumo eccessivo di questi alimenti può avere l'effetto opposto ed effettivamente causare aumento di grassi, soprattutto se ci si basa sulle proteine ​​con grassi saturi come pancetta e bistecche completamente vestite. Si dovrebbe mirare a tre porzioni di proteine ​​magre equilibrio con carboidrati complessi come il grano intero, frutta e verdure a foglia verde. Utilizzare solo frullati di proteine ​​una volta al giorno, se non è possibile ottenere gli alimenti nutrienti.
    2

    mantenere i muscoli idratati. L'acqua mantiene i muscoli idratati, specialmente nei giorni in cui si lavora fuori. Altre bevande, come succhi di frutta, bevande analcoliche, bevande energetiche e frullati contengono molti zuccheri. Bevande contenenti caffeina, come il caffè e il tè, disidratano il corpo quando li beve in eccesso. Si consiglia di bere almeno 10 bicchieri al giorno, forse di più se ci si allena all'aperto.
    3

    fare esercizi composti. Esercizio composto è il termine generico usato per descrivere lavorare due o più gruppi muscolari contemporaneamente. Per esempio, squat con riccioli bicipite funzionano le braccia e le gambe, allo stesso tempo. Flessioni lavorare diversi muscoli della parte superiore del corpo, compreso il petto, tricipiti, bicipiti e schiena. Stringendo lo stomaco mentre si fa flessioni anche rafforzare gli addominali superiori e inferiori. Le attrezzature da palestra, tra banchi di peso, funziona superiore e le zone del corpo più basso, allo stesso tempo. Vuoi lavorare i muscoli al punto di fatica; oltre muscoli di lavoro causare strappi muscolari e lesioni. Do muscolazione lavorare a giorni per dare al vostro corpo il tempo di riposo e di riparazione.
    4

    svolgono attività cardiovascolari. Anche se si sta cercando di irrobustirsi, è necessario attività cardiovascolare per lavorare il muscolo cardiaco. Limitare il cardio per 60 - a segmenti di 90 minuti tre giorni alla settimana se si sta cercando irrobustirsi. Per le donne che vogliono muscolare magra, si può fare fino a cinque giorni di attività cardiovascolare. Scegli attività cardiovascolare che fanno un doppio lavoro e costruire i muscoli come kickboxing, circuit training e macchine ellittiche.