| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare velocemente muscolare ma rimanere Magro

    guadagnando muscolare e rimanere trim può essere realizzato con uno stile di vita sano che comprende esercizi cardio e allenamento della forza. La combinazione di tonificazione, costruzione muscolare e rimanendo sottile aumenterà il vostro metabolismo, generare una migliore circolazione del sangue e ti fanno più resistenti alle malattie. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Pesi
    abbonamento a una palestra (opzionale) economici Visualizza altri Istruzioni
    1

    pesi, esercizi aerobici e di nutrizione equilibrata aiutano a rimanere assetto e guadagnare tono muscolare e definizione. Imposta gli obiettivi che iniziano con l'allenamento della forza tre volte a settimana, consumare pasti a basso contenuto di grassi e snack - e di eseguire 30 minuti di esercizio cardio tre volte alla settimana. Un campione di un menù giornaliero basso contenuto di grassi è la farina d'avena e frutta per la prima colazione, mandorle, bastoncini di carote, basso contenuto di grassi salatini e frutta per gli spuntini, sandwich di tacchino su pane integrale con un lato di sedano e burro di arachidi per il pranzo. Salmone e verdure alla griglia per la cena. E fragole con panna montata topping per il dessert.
    2 Se non si utilizza steriods, la formazione di peso moderata vi darà un aspetto tonico, non un corpo ingombrante fisico builder.

    Un chilo di muscoli a riposo brucia una media di 60 calorie all'ora. Costruzione muscolare effettivamente bruciare più calorie e mantenere il vostro assetto girovita da tonificare e eliminare il grasso. Formazione di peso leggero non aggiungerà massa a meno che non prendere ormoni sintetici o hanno livelli di testosterone anomali. Forza di formazione tre volte alla settimana produrrà un corpo più sottile se abbinato con una sana alimentazione e regolare cardio.
    3

    Trovare un luogo dove si può allenamento per 30 minuti come una palestra, un garage o cortile. Creare un piano di allenamento. Per esempio: Lunedi fare petto e allenamento con i pesi indietro. Martedì andare per una corsa di 30 minuti. Mercoledì eseguire pesi gamba. Giovedi andare per un altro 30 minuti jog. E Venerdì concentrarsi su spalle, braccia e peso e la forza esercizi addominali. Riposo di Sabato e Domenica.
    4

    usare pesi più piccoli, da 5 a 10 £. per tre serie da 10 ripetizioni per i muscoli tonici. Questi incrementi sono per la costruzione di muscoli brucia calorie. Scegliere una varietà di esercizi con i pesi che funzionano i grandi gruppi muscolari del corpo, come una panca o squat con bilanciere al petto.
    5

    esercizi aerobici possono includere passeggiate, jogging, corsa, ciclismo, nuoto o qualsiasi vivace attività per almeno 30 minuti. Man mano che aumenta il livello di fitness aggiungere più tempo per la vostra attività cardio.