| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare il Lats aumentare Bench Press Max

    Essere in grado di Bench Press una quantità significativa di peso è una delle definizioni di forza e di molti atleti trascorrere ore e ore in palestra lavorando per aumentare la loro panca massimo. La maggior parte delle persone non sono consapevoli che l'esercizio i dorsali - i grandi muscoli che attraversano il centro della schiena - può portare a una panca più forte, aumentando la stabilità e la forza complessiva. Molti esercizi lat possono essere eseguite in una palestra o nel comfort della propria casa. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    Bilancieri
    piatto Peso panca
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Grip un pull-up bar marinara con le mani leggermente più larghe rispetto alla larghezza delle spalle e di eseguire diverse serie di ampia impugnatura pull-up. Pull-up sono l'unico esercizio più efficace per la costruzione di forti lat. Essi possono essere fatte in palestra o in casa, e può essere fatto sia assistita o no.
    2

    Grip un pull-up bar sottobanco con le mani leggermente inferiore alla larghezza delle spalle. Eseguire diverse serie di subdole chin-up.
    3

    Selezionare un bilanciere di peso contenuto e la presa esso marinara. Lasciare le braccia per appendere dritto di fronte a voi. Con le gambe alla larghezza delle spalle, piegare leggermente dai fianchi fino a quando il vostro corpo è in un angolo di 45 gradi. Eseguire diverse serie di piegato-over righe bilanciere piegando i gomiti e tirando verso l'alto verso il soffitto, e abbassando lentamente le braccia indietro alla posizione di partenza.
    4

    Sdraiati su una panca piana con i piedi appoggiati sul pavimento. Selezionare un manubrio di peso moderato e presa una delle estremità con i palmi rivolti verso l'alto e con i pollici interbloccati. Eseguire diverse serie di manubri pullover con la riduzione del peso lentamente dietro la testa, e poi tornare al peso alla posizione di partenza.