| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dipingere un kettlebell

    Kettlebell sono uno strumento di sollevamento pesi comune per gli appassionati di fitness che seguono uno stile pliometrico, o esplosivi, di lavorare fuori. Un kettlebell è un peso circolare in ghisa con una maniglia, guardando molto simile a una palla da bowling che include una maniglia. Kettlebell variano nel peso e sono utilizzati per costruire il muscolo di sollevamento, detenzione e li oscillante. Kettlebell sono in genere dipinte in differenti colori a tinta unita per rendere il loro peso facilmente identificabili. Quando chip di vernice di un kettlebell fuori, può essere ridipinto a guardare come nuovo. Cose che ti serviranno
    Sverniciatore
    Guanti di gomma
    acciaio lana
    Spazzola
    Alcol
    Carta vetrata
    Nastro adesivo
    Spray paint
    Smalto trasparente

    Mostra più istruzioni
    1

    rimuovere il vecchio, vernice scheggiata sul kettlebell versando sverniciatore su un panno e strofinare sopra il campanello. Lasciate che il kettlebell sedere ammollo nella sverniciatore per il tempo indicato sull'etichetta della vernice della spogliarellista.
    2 Indossare guanti di gomma

    per proteggere le mani e utilizzare la lana d'acciaio e spazzola metallica per rimuovere qualsiasi traccia di vernice rimanendo sul peso.
    3

    Pulire il kettlebell con alcool una volta tutta la vernice è stata rimossa. Quando si è finito di lavorare con il sverniciatore, è possibile rimuovere e scartare i guanti di gomma.
    4

    Sand la superficie del kettlebell per rimuovere eventuali sbavature o altre imperfezioni.
    5

    Spruzzare il kettlebell con il colore desiderato di vernice, facendo attenzione a tenere la bomboletta a grande distanza sufficiente per evitare la vernice costruzione e il funzionamento. Lasciate che la prima mano di vernice secca. Dipingi il kettlebell in un luogo ben ventilato, zona non ventilata come un garage. La ventilazione è importante per evitare di respirare i fumi, ancora troppo vento non è favorevole a spruzzare vernice.
    6

    Sand eventuali gocce di vernice sul kettlebell e applicare una seconda mano di vernice, se necessario. Lasciare la seconda mano ad asciugare.
    7

    Spruzzare il kettlebell con vernice trasparente per dare una finitura lucida. Se necessario, applicare una seconda applicazione di vernice trasparente una volta che il primo strato si è asciugato.