| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare Bodybuilding per le donne

    Bodybuilding coinvolge seguendo un regime rigoroso composto nutrizione complesso e intenso allenamenti quotidiani. Le donne che decidono di prendere bodybuilding devono lavorare di più rispetto agli uomini per raggiungere i loro obiettivi perché hanno meno testosterone, che a sua volta rende più difficile aumentare la massa muscolare. Non solo le donne devono cambiare ciò e quando mangiano, ma hanno anche di integrare con proteine ​​e altre sostanze nutritive di costruzione muscolare. Oltre a revisione la loro dieta, le donne che vogliono avviare bodybuilding hanno anche di allenarsi in modo coerente con i pesi pesanti. Istruzioni
    1

    aumentare la quantità di proteine ​​nella dieta. Le proteine ​​sono una componente necessaria di costruzione muscolare. Le donne che vogliono aumentare la massa muscolare hanno bisogno di almeno 1,5 grammi per chilo di peso corporeo.
    2

    Eliminare cibi malsani dalla vostra dieta. Perché sarete mangiare più proteine ​​e carboidrati sani, verrà consumare più calorie. Avrete bisogno di sottrarre calorie in più dalla vostra dieta per evitare di aumentare il grasso. Rimozione di calorie vuote, senza valore nutritivo è il modo migliore per farlo.
    3

    Aggiungi integratori costruzione muscolare legali per la vostra dieta. Le donne dovrebbero prendere un multivitaminico e glucosamina per la salute delle articolazioni. Aggiungi filiali incatenato aminoacidi (BCAA) per aiutare il recupero muscolare e creatina per aumentare le dimensioni della cella.
    4

    un pasto o uno spuntino a base di proteine ​​e carboidrati complessi un'ora prima del vostro allenamento. Questo vi darà l'energia necessaria per svolgere un allenamento intenso e consentirà di tempo sufficiente per digerire le sostanze nutritive del vostro pasto prima del vostro allenamento.
    5

    treno con pesi relativamente pesanti, al fine di sollevare pesi per sei-otto ripetizioni. Scegliere un peso più pesante se si può sollevare un peso di più di otto ripetizioni.
    6

    mangiare uno spuntino post-allenamento costituito da proteine ​​del siero di latte e carboidrati semplici entro 45 minuti dalla fine del vostro allenamento. Ciò contribuirà a costruire i muscoli che si sono distinte durante l'allenamento di resistenza. L'American College of Sports Medicine raccomanda che questo spuntino post-allenamento dovrebbe essere un 3-a-1 ratio di carboidrati alle proteine.
    7

    Lascia 48 ore tra le sessioni di allenamento dello stesso muscolo. Questo è il tempo minimo necessario per ricostruire i muscoli dopo un allenamento intenso.