| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la schiena bassa con una trappola Bar

    Sollevamento pesi migliora il benessere fisico, migliorando la forza e l'aspetto del corpo umano. Molte persone attente alla salute esercitare i muscoli della colonna vertebrale inferiore con diverse tecniche di addestramento. La trappola Bar brevettato permette al sollevatore di pesi per mantenere una presa sicura, mentre focalizzando l'attenzione su equilibrio e forma. Il mittente del dispositivo, Al Gerard, ha sviluppato il trap bar per evitare danni a lungo termine e di eliminare un problema che egli definiva "lo svantaggio squat." Attualmente, i sollevatori di pesi professionisti e gli appassionati di fitness allo stesso modo utilizzano la trappola Bar per la massima efficacia dell'allenamento. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Peso cremagliera
    Peso cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch prima di qualsiasi routine di allenamento. In generale, la parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, il grande gluteo, i fianchi, le gambe, le caviglie e le braccia si combinano ad utilizzare questo dispositivo. Eseguire esercizi di stretching per almeno 10 secondi prima, durante e dopo un allenamento trap bar. Interrompere esercizi di stretching se un dolore acuto, dolore sordo o vertigini si verifica.
    2

    Selezionare pesi da aggiungere alla trappola bar. In generale, i pesi più pesanti aggiungere massa muscolare, mentre pesi leggeri aiutano a tonificare il corpo. I principianti dovrebbero valutare attentamente la quantità di peso usata per evitare il sovraccarico e lesioni accidentali. Per i sollevatori di esperti, i pesi più leggeri e più ripetizioni scolpire e muscoli della schiena tono, promuovendo al contempo la manutenzione della massa muscolare.
    3

    Eseguire una routine dead-lift con pesi liberi. Per iniziare, inserire i pesi desiderati sul trap bar. Posizionare la barra su una superficie piana di fronte dei piedi. Piegarsi in avanti per afferrare le maniglie della barra, mantenendo le gambe e fianchi dritti. Infine, sollevare la barra verso l'alto senza piegare la colonna vertebrale. Eseguire questo esercizio in gruppi di 3, 10 o 12, a seconda della quantità di peso selezionata e l'esperienza con l'esercizio.
    4

    Eseguire un morto-lift senza pesi. Posizionare la barra su una superficie anche davanti dei piedi, raggiungere in giù per afferrare la barra e sollevare la barra senza piegare la colonna vertebrale o ginocchia. Venite in posizione verticale con la barra di tenuta sui fianchi, poi abbassare la barra a terra prima di ripetere il movimento dall'inizio. Il numero di ripetizioni utilizzate con questo esercizio può essere alto come 20 a 30, a seconda della esperienza e condizione fisica.