| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Tendini

    I tendini sono bande di spessore di tessuto connettivo fatto di collagene ed elastina. Essi attaccano i muscoli alle ossa, come il tricipite del braccio superiore alle articolazioni della spalla e del gomito. I tendini devono essere sia flessibile e forte, perché aiutano a stabilizzare le articolazioni, e trasmettono la forza prodotta da contrazioni muscolari alle ossa che causano il movimento intorno a un progetto comune. Specialized routine di allenamento con i pesi che utilizzano intervalli più brevi di moto e pesi più pesanti possono essere utilizzati per indirizzare i tendini così come i muscoli. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    peso piastre
    Potenza cremagliera
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliere un esercizio di base che funziona particolari gruppi muscolari, come ad esempio lo squat per le cosce e le strutture dell'anca. Questo esercizio mette anche dura prova i tendini del ginocchio e dell'anca.
    2

    Posizionare il bilanciere sui supporti all'interno del power rack in modo da poter posizionare il bilanciere sulla schiena superiore. Impostare spille di sicurezza del rack di potenza ad un livello che consente di eseguire solo un mezzo squat prima il bilanciere tocca i perni.
    3

    Aggiungere 1 1/2 volte il peso del bilanciere si normalmente utilizzare per lo squat. Per esempio, se è possibile eseguire lo squat con 200 £, 300 £ mettere sulla barra.
    4

    Afferrare il bilanciere caricato con entrambe le mani, e la posizione attraverso la vostra parte superiore della schiena. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, e si scende in una posizione di squat fino a quando il bilanciere tocca i perni di sicurezza.
    5

    direzione inversa a stare in piedi per completare una ripetizione del mezzo squat. Eseguire ogni ripetizione come questo fino a quando hai finito di una serie di cinque.
    6

    Treno altri tendini, come quelli nelle spalle e gomiti in modo simile usando il power rack. Ad esempio, è possibile eseguire presse in piedi in testa mettendo i perni di sicurezza ed il bilanciere in modo che siano di livello con la fronte.
    7

    Premere il sovraccarico bilanciere a partire dalle spille di sicurezza fino a quando le braccia sono dritte , poi abbassare il bilanciere torna ai pin. Se è possibile eseguire cinque ripetizioni con 75 libbre, ha messo 112 £ sul bilanciere per la stampa ripetizioni parziali militari.
    8

    Scegli una manciata di altri movimenti di base si può anche allenarsi con l'utilizzo di ripetizioni parziali, come ad come panca e stacco. Disporre i pin del power rack in modo che il raggio di movimento per essi è ridotto di circa la metà, e di aumentare i pesi 150 per cento nel corso normali pesi allenamento ..