| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impedire Stunting vostra crescita Mentre Sollevamento Pesi

    pretese racconto One vecchie comari che i bambini o gli adolescenti corrono il rischio di arresto della crescita la loro crescita se sollevare pesi. Anche se questo non è completamente vero - quando fatto correttamente la formazione di peso può effettivamente migliorare lo sviluppo fisico di un bambino - se un bambino non segue una corretta routine di allenamento con i pesi sotto la supervisione professionale, può causare danni al suo corpo che possono influenzare la sua crescita. Per prevenire questo tipo di trauma, particolare cura deve essere presa quando cominciare una procedura pesi. Istruzioni
    1

    Verificare con il proprio medico per assicurarsi che siete in buona salute fisica. Mentre la maggior parte dei bambini e degli adolescenti possono sollevare pesi, è meglio verificare la presenza di eventuali problemi di salute di base che la routine potrebbe esacerbare.
    2

    scaldare i muscoli prima di sollevare pesi. Cercando di esercitare i muscoli freddi ti rende più incline al pregiudizio. Spendere cinque a 10 minuti a fare attività cardiovascolare luce. Follow-up del cardio con qualche minuto di tratti leggeri.
    3

    iniziare il sollevamento pesi leggeri con un limitato numero di ripetizioni. Pesi leggeri aiutano a costruire la forza e la rendono più facile da imparare la tecnica corretta per ogni esercizio. Do otto a 15 ripetizioni per ogni esercizio con un periodo di riposo di uno o due minuti tra ogni serie.
    4

    salire la quantità di peso che stai sollevando gradualmente. Se trovate stai lottando per fare più di 10 ripetizioni o si sta sacrificando tecnica a causa del peso, allora i pesi che stai usando sono troppo pesanti.
    5

    Prestare attenzione alla vostra tecnica mentre il sollevamento pesi. Fare esercizi in modo non corretto, non solo non funziona i muscoli nel modo giusto, ma può portare a lesioni. Quando si esegue un nuovo esercizio per la prima volta, farlo sotto la supervisione professionale mentre si solleva un peso minore di quanto si farebbe normalmente. Una volta che hai imparato la tecnica, è possibile aggiungere peso ad esso.
    6

    limitatevi a due o tre potenziamento muscolare allenamenti a settimana. Questo permette per un giorno di riposo tra gli allenamenti di forza. E 'importante per i muscoli per avere il tempo di recuperare tra ogni allenamento, che diminuisce il rischio di lesioni.
    7

    raffreddarsi dopo ogni sessione di allenamento della forza. Raffreddare-bassi aiutano il ritorno del corpo alla condizione di pre-allenamento e dare ai vostri muscoli la possibilità di riparare e rilassarsi. Il raffreddamento è essenziale per un allenamento e aiuta a prevenire lesioni muscolari.