| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso guadagnare muscolo rapidamente?

    L'unico modo per costruire il muscolo velocemente e stare al sicuro, mentre farlo è quello di utilizzare la migliore combinazione possibile di alimentazione ed esercizio fisico per massimizzare i vostri guadagni. Alcune persone si rivolgono a metodi illegali o non sicuri per costruire il muscolo velocemente, ma quello che dovete capire è la natura estremamente pericolosa di questi metodi. Invece, chi ha bisogno di costruire rapidamente il muscolo deve massimizzare la loro assunzione di cibo molto nutriente e ricco di proteine, mentre si lavora nella moda progettato per costruire il muscolo velocemente. Istruzioni
    1

    mangiare una dieta che è ricca di proteine, carboidrati integrali e molta frutta e verdura. Per costruire i muscoli, è necessario disporre di un elevato apporto calorico che comprende primi alimenti di costruzione muscolare. Carni magre, proteine ​​in polvere e cereali integrali saranno tutti contribuire a costruire il muscolo dopo un allenamento. Una buona dieta equilibrata per la costruzione del muscolo deve essere composto da circa 55 cento di carboidrati, il 30 per cento di proteine ​​e il resto da grassi sani.
    2

    Progettare un piano di allenamento che incorpora una grande quantità di sollevamento di carichi pesanti che si concentra su i principali gruppi muscolari. Si dovrebbe concentrarsi sul tuo petto, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, schiena e spalle. Movimenti composti come stacchi e squat che funzionano più gruppi muscolari grandi sono eccellenti per i grandi guadagni muscolari. Sollevare il più sicuro possibile, pur mantenendo una buona forma. Ogni esercizio deve essere eseguito da sei a otto ripetizioni. Eseguire 2-3 serie di ogni esercizio si seleziona. Se la crescita non avviene velocemente come si vuole, si può provare ad aggiungere ulteriori set.
    3

    Lasciare un giorno tra il vostro sollevamento pesi gli allenamenti. Un errore molto comune commesso dai principianti è quello di presumere che lavorare di più è andare a migliorare i loro guadagni muscolari. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. In realtà, il sollevamento di tutti i giorni non solo può portare a lesioni gravi, ma può anche impedire la crescita muscolare. La fase di recupero è un componente chiave per costruire grandi muscoli. Lasciare sempre 48 ore tra sollevamento di carichi pesanti allenamenti. Nei giorni off, qualche lavoro cardiovascolare e del lavoro flessibilità possono completare il vostro allenamento con i pesi.
    4

    Idratare adeguatamente. I muscoli hanno bisogno di cibo per crescere, ma hanno anche bisogno di acqua. Assicurarsi che si sta idratando adeguatamente non solo durante gli allenamenti, ma per tutta la giornata.