| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare per adolescenti

    Anche se circolano voci circa gli effetti negativi della formazione di peso adolescente, tra cui quella che provoca la crescita stentata, allenamento con i pesi è una forma sicura di esercizio per gli adolescenti, se fatto correttamente. Non solo la costruzione del muscolo contribuire a migliorare l'immagine del corpo, che porterà ad una migliore performance nello sport, una maggiore salute e un miglioramento generale senso di benessere. Incorporando esercizi con i pesi nella vostra vita, seguendo alcune linee guida dietetiche e di impegnarsi in un comportamento sano vi aiuterà a guadagnare muscolo nel tempo minimo. Come molti adolescenti potrebbero non essere in grado di permettersi le appartenenze palestra, gli esercizi sono adattati a richiedere attrezzatura minima. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    manubri con pesi intercambiabili
    Show More Istruzioni
    1

    Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di fitness. Questo passaggio è fondamentale per assicurare che si rimane sano e sicuro durante l'attività fisica.
    2

    Implementare un regime di esecuzione. Determinare quanti chilometri si corre a settimana, se esiste, e mirano ad aumentare le miglia da non più del 10 per cento a settimana per evitare lesioni. Esecuzione andrà a beneficio in due modi. In primo luogo, esso migliorerà la vostra salute cardiovascolare - un fattore determinante essenziale per la forma fisica generale -. Ed in secondo luogo vi aiuterà a ridurre il grasso corporeo, rendendo i muscoli di nuova acquisizione più visibile
    3

    Concentrato su esercizi con pesi bassi e alte ripetizioni. Eseguire circa 10 a 15 ripetizioni per ogni serie, o il gruppo che si fa.
    5 concentrarsi su esercizi che colpiscono più gruppi muscolari.
    4

    Eseguire esercizi per affrontare tutte le aree del corpo, incluse le regioni spesso trascurato, come la parte posteriore e inferiore del corpo.

    Collegare un pull-up bar a una porta. Afferrare l'ampia maniglie ed eseguire un pull-up, con i palmi rivolti verso il corpo. Inizia con come molte ripetizioni come si può fare, ma tentare di aumentare la quantità fino a quando si è in grado di eseguire tre o quattro serie da 10 ripetizioni. Questo esercizio funziona la schiena così come i bicipiti.
    6

    Eseguire uno standard push-up sul pavimento. All'inizio del vostro programma di fitness, si può solo essere in grado di completare un po 'alla volta. Tuttavia, il lavoro la vostra resistenza fino a quando è possibile eseguire da 10 a 15 ripetizioni per set, con tre o quattro set. Una volta appreso questo esercizio, si può rendere più difficile per elevare i vostri piedi durante l'esercizio; mettere i piedi su un gradino con le braccia sul basso elevazione, ed eseguire il push-up. Questo esercizio funziona il petto e tricipiti.
    7

    Perform riccioli manubri. Con un manubrio in ogni mano, rannicchiarsi il peso fino a quando non si avvicina a toccare il petto, poi portare lentamente verso il basso, facendo attenzione a contrarre il muscolo per tutto il tempo. Si alternano tra destra e il braccio sinistro, e l'obiettivo per 10 ripetizioni per braccio per set. Una volta che questo esercizio diventa facile, aumentare la quantità di pesi. L'esercizio si rivolge il vostro bicipite.
    8

    Afferrare la testa di un peso con entrambe le mani, sollevare verso l'alto e dietro la testa. Lentamente sollevare il peso dritto in aria, con il peso dietro il vostro corpo a lavorare le spalle. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni per set.
    9

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e di estendere le braccia, afferrare la parte posteriore di una mano con il palmo dell'altra. Abbassare il corpo fino a quando il quadricipite, la parte superiore delle gambe, sono al livello del pavimento, e lentamente sollevare te stesso nella posizione di partenza. Lo squat lavora tutti i muscoli nella parte inferiore del corpo, compresi i quadricipiti e bicipiti femorali.
    10

    Sdraiatevi sulla schiena e mettete le mani dietro la testa in modo che entrambi i gomiti puntano lontano dal corpo. Sollevare le ginocchia in modo che le gambe siano parallele al pavimento, e le cosce sono perpendicolari ad essa, come se fossi seduto su una sedia. Contemporaneamente spostare il gomito destro verso il vostro corpo più basso, e il ginocchio sinistro verso la parte superiore del corpo fino a quando non si incontrano nel mezzo. Tornare alla posizione di partenza e si alternano con il gomito sinistro e il ginocchio destro per eseguire lo scricchiolio della bicicletta. Questo esercizio mira i muscoli addominali e obliqui.
    11

    consumare un sacco di cibo sano. Dal momento che il tuo corpo è ancora in crescita, ha bisogno di un sacco di nutrizione per sviluppare correttamente e per riparare i muscoli. Consumare proteine ​​magre, come carne magra, latticini a basso contenuto di grassi e di legumi, oltre a carboidrati di alta qualità, come i cereali integrali, frutta e verdura. Per calcolare quante calorie si dovrebbe mangiare al giorno, moltiplicare il vostro peso da 20.
    12

    riposare un giorno tra l'esecuzione della routine di esercizio. Si può anche alternare giorni di corsa con i giorni di allenamento con i pesi. Il riposo è fondamentale per la crescita muscolare, come il tuo corpo ripara i muscoli che sono stati ripartiti durante l'esercizio fisico.