| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come peso di sollevamento con il collo e lesioni alla schiena

    Una schiena o lesioni al collo può dare il vostro piano di fitness una svolta per il peggio. Mentre si deve prendere un infortunio alla schiena o al collo sul serio e dare il resto e l'attenzione che merita, non è necessariamente bisogno di dare il vostro allenamento o programma di fitness completamente. Si potrebbe semplicemente bisogno di regolare l'intensità e il tipo di esercizi si è abituati ad eseguire prima di aver recuperato dal suo infortunio. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    morbida allenamento mat
    Mostra più istruzioni
    1

    stretching prima e dopo si solleva pesi per evitare strappi muscolari e ulteriori lesioni. Mantenere ogni allungamento per 15 secondi. Completa 3-4 set per ogni tratto che si fa. Il tratto migliore per un infortunio alla schiena è quello di mentire sulla schiena con le ginocchia piegate. Poi, tirare un ginocchio al petto, mantenendo la gamba opposta a terra. Ripetere il tratto con l'altra gamba tirato al petto.
    2

    Resist sedersi mentre si solleva qualsiasi quantità di peso. Essendo in una posizione seduta mette più stress sulla colonna vertebrale che in piedi. Quando si è in piedi, lo stress distribuisce sia per la colonna vertebrale e le gambe. Si può anche tentare di sollevare pesi o fare esercizi sdraiati su un morbido ma fermo tappetino palestra. Sdraiati sarà distribuire uniformemente il peso di tutto il corpo.
    3

    Aumenta il numero di serie invece di ripetizioni. I più ripetizioni che fai in una sessione lo stress più si sarà posto sulla colonna vertebrale. E 'meglio fare una piccola quantità di ripetizioni e gradualmente fino a più set, quando senti che il tuo corpo è in grado di gestirlo. Utilizzare i sintomi come una guida, se si inizia a sentire dolorante, abbassare i set di secondo. Non si può sentire il dolore derivante dal vostro allenamento fino al giorno successivo. Abbassare la serie se ti svegli dolorante il giorno dopo l'allenamento.
    4

    utilizzare manubri pesi liberi invece di bilancieri. Sollevare i manubri lungo i fianchi anziché sulle spalle come questo può mettere ulteriore stress su ogni schiena e lesioni al collo. Aumenta il tuo peso manubri lentamente. Non sarà in grado di sollevare la stessa quantità come avete fatto prima del tuo infortunio. Spingere te stesso, ma non fino al punto di dolore.
    5

    interrompere qualsiasi attività, se si sente forte dolore. Lavorare durante un infortunio alla schiena dovrebbe contribuire a ripristinare tutti i muscoli e tutto il segmento vertebrale di biomeccanica normali. Dolore acuto durante un esercizio non è un segno di crescita. Modificare l'esercizio in modo che il dolore scompare, se possibile.