| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con i pesi alla caviglia

    Gli esperti di salute consigliano l'allenamento di resistenza come complemento esercizio aerobico per un programma di fitness a tutto tondo, ma questo non significa che dovete passare ogni giorno in palestra. È possibile eseguire alcuni esercizi inferiore del corpo semplici nel comfort della propria casa con attrezzatura minima. Completare questo programma ogni altro giorno, ma non più di tre volte a settimana per ottimale inferiore del corpo condizionata. Cose che ti serviranno
    pesi caviglia, da 3 a 5 libbre.
    Tappetino yoga o un asciugamano (se desiderato) per Chair
    Esercizio rivista
    Mostra più istruzioni

    1

    Fissate i vostri pesi alle caviglie. La maggior parte hanno chiusure in velcro per una vestibilità regolabile.
    2

    Sit in posizione verticale su una sedia con le ginocchia piegate a 90 gradi. Estendere una gamba fino a quando la caviglia è quasi all'altezza del ginocchio, o circa 180 gradi. Tenere premuto e rilasciare di nuovo alla posizione all'inizio. Ripetere l'estensione della gamba per 12 a 15 ripetizioni e le gambe switch. Alternare le gambe fino a completare 2-3 serie per parte.
    3

    Stand up con i piedi circa spalla larghezza delle spalle e le dita dei piedi rivolte in avanti. Sposta il peso sulla punta dei piedi, sollevare i talloni dal pavimento. Tenere premuto e rilasciare per posizione di inizio per completare un rilancio vitello. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni con 30 secondi di riposo tra le serie. Completa 2-3 set per ottenere risultati ottimali.
    4

    Stand con i piedi circa spalla larghezza delle spalle. Sostenere se stessi con la mano sulla spalliera di una sedia, se necessario, e sollevare la caviglia verso i glutei. Tenere premuto per due secondi e rilasciare. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni e poi cambia gamba. Alternare le gambe tra le serie fino a completare 2-3 serie per parte.
    5

    Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino o un asciugamano posto sul pavimento. Mettete le mani sotto i fianchi e sollevare i talloni circa 6 centimetri dal pavimento. Tenere premuto per due secondi e inferiori alla posizione iniziale. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni, 30 secondi di riposo tra le serie. Per risultati ottimali, completare 2-3 set. Questo esercizio rafforza la parte inferiore degli addominali.
    6

    disteso sul fianco su una stuoia o un asciugamano posto sul pavimento. Sostenere te su un gomito, alza la gamba in alto verso il soffitto. Tenere la gamba sollevare per due secondi e rilasciare alla posizione di partenza. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni, poi cambia gamba. Ripetere questa sequenza alternando le gambe tra le serie fino a completare traino per tre set.