| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stringere tuo ascellare Flab

    Flab appeso nella zona delle ascelle è mai attraente. Per alcune persone, è dovuto alla genetica. Per altri, è causa di aumento di peso o addirittura perdita di peso significativa. Il grasso si accumula nella zona. La ciccia può essere pelle parzialmente sciolto. Essa può essere solo che avete bisogno di tonificare i muscoli sotto per fermare la jiggle. Focus sui tricipiti a rassodare le braccia e stringere ascellare ciccia. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    praticare esercizi di aerobica per almeno 45 minuti al giorno per 4-5 giorni alla settimana. Fare un esercizio che funziona le braccia, come il nuoto. L'esercizio aerobico è necessario per eliminare il grasso dalle braccia. Nuoto aiuta a tonificare le braccia pure.
    2

    fare flessioni tre giorni alla settimana. Push-up sono esercizi potenti che allenamento i tricipiti, bicipiti e petto. Do 10 a 20 flessioni ogni sessione. Come si migliora, fare come molti push-up, come si può.
    3

    rassodare le ascelle facendo tuffi tricipiti. Mettete le mani su una panchina protetta. Tenerli alla larghezza delle spalle, con le mani, posizionati in modo che le dita siano rivolte verso il tuo corpo mentre si tiene sulla panca. Mettere i piedi dritto di fronte a voi, per quanto si può. Tenendo sulla panca, raddrizzare le braccia. Mantenere una leggera curva in corrispondenza del gomito. Abbassare lentamente lungo la parte superiore del corpo. Spingere il corpo indietro fino alla posizione di partenza.
    4

    Perform manubri tangenti con un manubrio. Utilizzare un manubrio che si può sollevare, che è un po 'impegnativo. Avviare tenendo il manubrio con la mano destra. Posizionare la mano e ginocchio su una panca. Tuck il braccio al vostro fianco in un angolo di 90 gradi. Estendere il braccio all'indietro, mantenendo il gomito dentro flettere i muscoli tricipiti e tenerli impegnati. Tornare alla posizione di partenza. Fate tre serie da 10 ripetizioni su entrambi i lati.