| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare più grandi braccia con kettlebell

    Kettlebell esercizi non solo migliorare la forza, ma anche migliorare l'equilibrio e la coordinazione occhio-mano. Mentre molti esercizi sono pensati per indirizzare i vari gruppi muscolari contemporaneamente, possono anche essere utilizzati per aumentare la forza dei bicipiti, tricipiti e avambracci, e aumentare la dimensione complessiva delle braccia. Molti esercizi di mira diversi gruppi muscolari in una sola volta, e imitano il movimento naturale in una azione fluida. Come per qualsiasi programma di esercizio fisico, è più importante per eseguire gli esercizi con la forma corretta di quello di adempierle con pesi pesanti. Inizia con kettlebell leggeri, e come aumenta la forza, per passare a un kettlebell più pesante. Cose che ti serviranno
    Kettlebell di pesi differenti
    Show More Istruzioni
    1

    Consultare un medico prima di iniziare il vostro nuovo esercizio di routine. Questo passaggio è essenziale per determinare se si è abbastanza sano per eseguire gli esercizi, e di prevenire ogni potenziale danno.
    2

    Posizionare due kettlebell a terra uno accanto all'altro, e stare accanto a loro con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, in modo che i kettlebell sono tra i piedi. Mantenere la schiena dritta, piegarsi fino a quando il busto è parallelo al pavimento e afferrare entrambe le maniglie kettlebell. Tenendo le ginocchia leggermente piegate, utilizzare un unico movimento fluido di oscillare il kettlebell verso l'alto come si torna a una posizione in piedi in posizione verticale e portare i kettlebell sopra la testa. Ritorno il vostro corpo e il kettlebell in posizione piegata-over per completare una ripetizione. Quando si abbassa il kettlebell, assicurarsi di esercitare il controllo sul movimento verso il basso, al fine di garantire che i muscoli stanno facendo il lavoro, invece di lasciarlo alla gravità. Completa circa 10 ripetizioni e riposo prima di eseguire uno di altre due serie. Il kettlebell pulito e premere esercizio non solo lavorare le braccia, ma le spalle troppo.
    3

    Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle, e tenere le ginocchia leggermente piegate. Afferrare un kettlebell in una presa alla marinara, in cui il palmo della mano deve affrontare lontano dal corpo. Sollevare il kettlebell fino a quando non è ancora con le orecchie. Abbassare il corpo circa un quarto del cammino verso il basso, come se si stesse cominciando ad eseguire uno squat. In un unico movimento fluido, sollevare il corpo indietro fino alla posizione di partenza, ed estendere il kettlebell sopra la testa. Il singolo braccio kettleball coglione lavora i tricipiti così come altre aree come le spalle e parte inferiore del corpo.
    4

    Mettetevi in ​​posizione eretta con la larghezza delle spalle piedi a parte. Afferrare un kettlebell e appoggiarla al vostro fianco in modo che il palmo della mano deve affrontare il vostro corpo. Oscillare il kettlebell in un movimento verso l'alto fino a raggiungere il livello della spalla e il braccio è parallelo con il pavimento. Quindi tornare alla posizione di partenza. Completa 10 più ripetizioni di questo esercizio, e 2-3 più set, facendo attenzione a tenere il braccio dritto per evitare infortuni. Questo esercizio si rivolge vostri bicipiti, avambracci e spalle.
    5

    riposare almeno un giorno prima di ripetere questo esercizio di routine. Riposo è essenziale per lo sviluppo dei muscoli. Quando ci si allena i muscoli, si abbattere le fibre muscolari. E 'attraverso il riposo e una corretta alimentazione che le fibre muscolari si sviluppano indietro e aumentano di dimensione, facendo riposare importante quanto l'esercizio stesso.