| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare il sollevamento pesi lentamente per dolori muscolari

    Se hai raggiunto la palestra per la prima volta dopo tanto tempo, è probabile iniziato a sentire molto dolorante il giorno successivo, un fenomeno noto come insorgenza ritardata indolenzimento muscolare (DOMS) . I muscoli non sono utilizzati per l'allenamento e sono più inclini a danno strutturale da un intenso esercizio fisico, che porta a dolore e la gamma di movimento è diminuito. L'ultima cosa che si consiglia di fare quando ci si sente questa piaga è quella di iniziare a lavorare di nuovo, ma si può rimanere sul vostro programma di allenamento sollevando lentamente e con attenzione. Istruzioni
    1

    allungare i muscoli prima di ridurre la rigidità dei muscoli, come si riprendono dalla allenamento. Muoversi molto lentamente per evitare di aggravare ulteriormente i muscoli. Focus su ogni muscolo e allungare delicatamente per circa 10 secondi ciascuno. Fai attenzione individuale per ogni muscolo per ottenere il vostro intero corpo sciolto e pronto a lavorare fuori.
    2

    comporre giù quanto peso si utilizzerà l'ultima volta che hai lavorato fuori per evitare di sforzare i muscoli e danneggiarli. I muscoli sono doloranti, perché stanno ancora cercando di riprendersi dalla intensità dell'ultimo allenamento, in modo da avrete bisogno di scalare di nuovo fino a quando i muscoli smettono di far male. Solleva con un movimento lento e deliberato, e considerare l'idea per un minor numero di ripetizioni che avete fatto l'ultima volta. Non spingere i muscoli troppo.
    3

    Ruotare i gruppi muscolari che si lavora fuori tutta la settimana per evitare di sforzare i muscoli. Ad esempio, passare la sessione di lavoro fuori i bicipiti e la schiena se hai lavorato fuori il petto e le gambe durante l'ultima sessione di allenamento. In questo modo vi permetterà di continuare a spingere il tuo corpo senza danneggiare i muscoli già doloranti.