| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Homemade

    manubri possono essere utilizzati in una varietà di esercizi parte superiore del corpo, tra cui riccioli bicipite, squat, push-up in testa, il braccio e la spalla solleva e altro ancora. Sono più piccoli e più facili da memorizzare rispetto altri attrezzi ginnici e possono essere utilizzati per indirizzare gruppi muscolari specifici. Mentre manubri acquistati presso negozi di fitness possono costare un sacco, si può facilmente costruire versioni fatte in casa con bottiglie di acqua o altri oggetti domestici. Cose che ti serviranno
    2 corrispondenti bottiglie d'acqua con coperchi (o brocche di latte, brocche detergenti o altri contenitori di grandi dimensioni con manici) per acqua, sabbia o cemento
    accurata scala
    Duct tape
    Bubble avvolgere o altro ammortizzazione
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere due bottiglie di acqua corrispondenti - sia bottiglie di plastica usa e getta o Nalgenes più durevole. Per pesi maggiori, utilizzare brocche di latte, brocche detergenti o altri contenitori di grandi dimensioni con manici. Controllare i vostri contenitori di tenuta e assicurarsi che siano uguali dimensioni.
    2

    riempire i contenitori con acqua, sabbia o una miscela di entrambi, il bilanciamento per garantire che siano equamente ponderati. Per il peso in più, riempire con cemento e lasciarlo indurire.
    3

    Avvitare i coperchi saldamente. Per una protezione aggiuntiva contro le cadute, avvolgere del nastro adesivo intorno le palpebre per rafforzare la tenuta.
    4

    taglio a mano larghezza strisce di pluriball e avvolgere intorno al centro di ogni bottiglia di acqua per l'assorbimento degli urti e una presa più confortevole. Tape la finisce giù con del nastro adesivo. Se si utilizza più grandi brocche, strisce avvolgere di pluriball intorno al manico e nastro in basso.
    5

    prova i vostri manubri su scala precisa per assicurarsi che essi sono il peso desiderato.