| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno stampo di pietra Atlas

    pietre Atlas sono massi artificiali in calcestruzzo che vengono utilizzati per dimostrare la forza umana nelle competizioni strongman. Queste pietre possono superare le 200 libbre. Anche se l'uso di queste pietre ha radici primitive nel sollevamento di grandi rocce, il moderno Atlas in pietra è una sfera quasi perfetta fatta di cemento. È possibile creare la propria pietra atlante con alcune forniture di base dal vostro negozio di ferramenta locale. Cose che ti serviranno
    gonfiabile palla di gomma (da 50 a 60 pollici di diametro) per 4 sacchi di cemento Portland
    2 piedi quadrati compensato foglio
    Gesso (£ 75.) Per 5 - gallone secchio
    per calcestruzzo attraverso
    Pala
    Hammer
    coltello o inflazione ago
    Rag
    Calcestruzzo patching composto
    Mostra più istruzioni
    1

    Coprire una grande palla di gomma con il gesso di Parigi, con una piazza compensato come superficie di lavoro. Il diametro della palla determinerà il peso della pietra atlante. Per esempio, una sfera di diametro 54 pollici creerà un 216-lb. pietra, mentre un pallone da 62 pollici creerà un 326-lb. pietra. Seguendo le istruzioni del produttore per la miscelazione, coprire l'intero al di fuori della sfera con uno spesso strato di pollice uno di gesso. Questo diventerà il vostro stampo per la pietra. Lasciare un'apertura di 6 pollici alla fermata della pietra per riempire lo stampo con cemento dopo.
    2

    sgonfiare la palla di gomma. Una volta che lo stampo in gesso si è asciugato durante la notte, sgonfiare la palla di gomma all'interno dello stampo colpendo con un coltello, o utilizzando un ago di inflazione, se si desidera riutilizzare la palla per un altro sasso. Togliere la palla dalla parte interna dello stampo.
    3

    Mescolare quattro sacchi di cemento Portland in una vasca di miscelazione. Aggiungere lentamente l'acqua e mescolare completamente con una pala fino a quando il cemento diventa la consistenza della pastella densa. Rimuovere tutti i grumi nel cemento bagnato in modo che non ci saranno imperfezioni nella vostra pietra finito.
    4

    Versare il calcestruzzo nello stampo in gesso con una pala, riempiendo l'intera sfera. Assicurarsi che il calcestruzzo non fuoriesce dalla parte inferiore dello stampo. Come si versa il cemento nello stampo, toccare la base di compensato con un martello, che si aprirà eventuali bolle d'aria nel calcestruzzo (bolle potrebbero causare imperfezioni nella pietra Atlas). Coprire la parte superiore dello stampo con un panno umido per mantenere al calcestruzzo di essiccazione troppo veloce e screpolature. Lasciare che il cemento si asciughi almeno tre giorni prima di rimuovere la muffa.
    5

    Togliere lo stampo battendo leggermente con un martello. Questo intercettazioni sarà rimuovere lentamente il morbido, stampo in gesso dalla sfera di cemento al centro.
    6

    Ispezionare la parte esterna della pietra finito per le imperfezioni e le patch con composto patch di cemento, dove necessario.