| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere strappato Utilizzando bande di resistenza

    Bande di resistenza, chiamati anche tubi di esercizio o bande di resistenza elastica, sono elastici di tubi di gomma. Usato per l'allenamento della forza, il corpo tonificante e la costruzione del muscolo, fasce di resistenza sono usati da appassionati di fitness perché sono portatili, leggeri e non occupano molto spazio. Vari esercizi con bande di resistenza si rivolgono a gruppi muscolari specifici. Un instradamento allenamento coerente con bande di resistenza vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di ottenere "strappato". Cose che ti serviranno
    Bande di resistenza
    Esercizio mat
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Do un bicipite arricciare routine con bande di resistenza. Stand con il piede giusto nel mezzo di una band, con in mano una estremità della band e un manubrio in ogni mano. Fare 10 riccioli, portando entrambe le mani fino alle spalle. Avanti, fare 10 riccioli con ogni mano, alternando i lati. Ciò funzionerà i bicipiti.
    2

    fare una routine di pull-down con bande di resistenza. Afferrare un'estremità della banda in ogni mano mentre in piedi. Sollevare la testa le braccia, tirando la banda stretta. Mantenere il proprio braccio sinistro ancora, impegnarsi tuo obliqui, tirando il gomito destro verso il basso e sollevare il ginocchio destro di affrontarla. Estendere il braccio destro e la gamba senza toccare le dita dei piedi a terra. Fare 10 ripetizioni, i lati interruttore e ripetere. Ciò funzionerà la schiena, braccia, addominali, obliqui e fianchi.
    3

    fare tricipiti push-up con bande di resistenza. A partire da una posizione di push-up, inserire una fascia di resistenza in tutta la schiena, in possesso di un fine strettamente sotto ogni mano. Mettete le mani 5 centimetri sul tappeto e abbassare il petto verso il pavimento, mantenendo i gomiti lungo i fianchi. Spingere il tuo back up nella band e tenere premuto per quattro secondi. Fare 10 ripetizioni. Ciò funzionerà i tricipiti e petto.
    4

    Lavorate le spalle e la schiena. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e sfalsati, con il piede destro in avanti. Posizionare la fascia sotto il piede sinistro e tenerlo con la mano sinistra. Cerniera il busto in avanti con un angolo di 45 gradi, mantenendo la schiena dritta e il palmo della mano destra sulla coscia destra. Sollevare la band all'altezza della spalla di fronte a voi, con il palmo rivolto verso il pavimento, e tenere premuto per due ragioni. Fare 10 ripetizioni.
    5

    fare squat skater con bande di resistenza. Stare in cima al gruppo, in possesso di un fine in ogni mano. Uscire a destra, spingendo il piede contro la band. Squat, mantenendo le ginocchia dietro le dita dei piedi. Tenere premuto per due secondi e poi un passo indietro alla posizione di partenza. Fate 16 ripetizioni, i lati interruttore e ripetere.