| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Fitness sollevamento Istruzioni Belt

    Gli appassionati di fitness utilizzare le cinture di sollevamento pesi per renderli più consapevoli della loro postura, di stabilizzare la loro colonna vertebrale, per ridurre le lesioni lombari e per migliorare la loro forma durante il sollevamento. Imparare il modo corretto di utilizzare una cintura di sollevamento pesi può significare la differenza tra una routine di allenamento di successo e uno afflitto da infortuni. Istruzioni
    1

    provare diversi nastri per garantire un buon adattamento. Il formato standard è un nastro da 4 pollici. Il più alto si è, più ampio di una cintura di cui avrete bisogno. Cinture a sei pollici sono inoltre disponibili. Per determinare la dimensione che è giusto per te, si rende conto che una cintura di sollevamento pesi corretto montaggio deve poggiare sulla parte superiore dei fianchi senza comprimere eccessiva o pizzicando della vostra pelle, e si dovrebbe essere in grado di respirare normalmente. Fino a quando si ha familiarità con ciò che costituisce una buona misura, considerare l'acquisto la tua prima cintura in un negozio piuttosto che online o da un catalogo in modo da poter ottenere l'occhio allenato e la consulenza esperta di un professionista.
    2

    Capire quali esercizi fanno e non hanno bisogno l'aiuto di una cintura da eseguire. Una cintura di sollevamento pesi è destinato ad essere utilizzato per gli esercizi in cui la colonna vertebrale è compromessa. Questi sono di solito gli esercizi in cui si sono piegati sopra. Esempi di questi esercizi sono pulite e cretini, stacchi, squat e righe piegato-over.
    3

    Usate forma corretta, la postura e la tecnica quando si solleva con una cintura. Mantenere la colonna vertebrale in posizione neutra o leggermente arcuato. Raccogliere e mettere giù i pesi usando solo le gambe. Non sollevare mai con la schiena. Monitorare anche la respirazione. Espirate da sforzo e inalare il rilascio.