| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli densi e duro

    Costruzione denso, la massa muscolare duramente richiede non solo la motivazione, ma anche la conoscenza della corretta alimentazione e tecniche di esercizio necessari per raggiungere questo corpo altamente auspicabile. L'assunzione di proteine, idratazione, riposo e la tempistica del vostro allenamento con i pesi tutti giocano un ruolo chiave nel vostro successo. Progettare una routine e bastone ad esso per risultati rapidi. Questi fattori, progettato con il vostro obiettivo in mente, vi permetterà di guadagnare denso, duro muscolare. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    food | Acqua Foto frullati proteici
    Mostra più istruzioni
    1 pesi pesanti aggiungono la più muscolare.

    allenarsi con i pesi pesanti. Secondo Arnold Schwarzenegger nel suo articolo "Heavy? Do it", un certo tipo di spessore e densità viene solo da allenamento molto pesante. Decidere l'importo che si sollevare trovando un peso con il quale si può fare solo 4-8 ripetizioni. Se si può fare più ripetizioni con un peso prima di max fuori i muscoli, allora avete bisogno di un peso più pesante. Utilizzando più di peso, per un minor numero di ripetizioni, vi aiuterà a stimolare più fibre muscolari per causare una rapida, crescita muscolare densa.
    2 mangia tonnellate di cibo ricco di sostanze nutritive.

    mangiare tonnellate di calorie. Un surplus calorico, in coppia con i pesi, si traduce in peso muscolare guadagnato. Mangia da 18 a 20 volte il peso del corpo per garantire che si consumano più calorie di quanto si potrebbe bruciare. Consumare cibi ricchi di nutrienti, tra cui verdure, carboidrati, grassi e, soprattutto, di proteine.
    3 Mangia un sacco di proteine ​​magre per costruire il muscolo.

    utilizzare grandi quantità di proteine ​​di alta qualità, come carne magra di manzo, pollo e pesce. Il corpo si rompe questo proteine ​​in amminoacidi, che riparare e costruire i muscoli. Puntate a mangiare un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno. Integrare l'apporto proteico con diversi frullati di proteine ​​al giorno.
    4 Mangiare ogni 2-3 ore per il guadagno muscolare massima.

    mangiare continuamente. Il tuo corpo digerisce un pasto dopo circa 2,5 ore. Mangia ogni 2 o 3 ore per garantire che il vostro corpo ha una fornitura costante di nutrimento, in modo che possa continuamente guadagnare duro, muscolare densa.
    5 Bere molta acqua.

    Hydrate costantemente. Un muscolo disidratato richiede più tempo per riparare se stesso di un idratata uno. Bere molta acqua, bevande sportive, succhi di frutta e frullati di proteine.
    6 Resto è essenziale per la riparazione del muscolo.

    riposare i muscoli. Durante il sollevamento di carichi pesanti, le fibre muscolari si strappano e danneggiarsi. I muscoli diventato duro e denso come il riposo e hanno la possibilità di riparare dopo un allenamento. Riposo ogni gruppo muscolare per diversi giorni dopo il sollevamento pesante.