| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la crescita muscolare

    La forza e le dimensioni dei muscoli dipende fortemente dalla metodi usati per stimolare modelli di crescita. Il corpo umano distribuisce il 40 per cento della sua massa muscolare-scheletrico totale per i muscoli del corpo, secondo CP Velloso nel numero del giugno 2008 "British Journal of Pharmacology". Aumentando la dimensione dei vostri muscoli, altrimenti noto come ipertrofia, si basa su utilizzando le tecniche giuste per stimolare tutte le fibre del muscolo, che permette al muscolo di crescere. Con i metodi giusti in atto, i muscoli rispondono alle richieste di cui sono. Cose che ti serviranno
    pesi liberi o macchine esercizio
    allenamento ufficiale
    Mostra più istruzioni
    1

    Scegliete esercizi come la panca o squat che impegnano diversi diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Ciò reclutare più fibre muscolari, ed i muscoli lavoreranno insieme per creare una distribuzione equilibrata della crescita.
    2

    Eseguire ciascuna delle vostre esercizi scelti, e contare quante ripetizioni si può completare fino alla rottura.

    3

    Stabilire il numero di ripetizioni da eseguire per la percentuale corretta. Due ripetizioni pari 95 per cento, e ogni ripetizione diminuisce in seguito la percentuale del 2,5 per cento. Dividere il peso sollevato dalla percentuale corretta per determinare il vostro 1RM, o una ripetizione massima.
    4

    Eseguire sei a 12 ripetizioni con un peso tra il 55 per cento e il 85 per cento dei vostri 1RM, come calcolato nel passo 3. Ripetizioni meno di sei o più di 12 si concentrerà su altre aree di allenamento della forza, piuttosto che l'obiettivo previsto di crescita muscolare. Fare 3-6 set per ciascuno dei tuoi esercizi scelti
    5

    Riposo 30 secondi a 60 secondi tra le serie, come consigliato in ". Fitness: La guida completa." Muscoli più grandi avranno bisogno di più tempo per recuperare, quindi saranno necessari i pieni 60 secondi e un giorno intero di riposo tra lavoro fuori che il muscolo sarà più vantaggioso.
    6

    determinare la giusta quantità di calorie per nutrire il vostro corpo, insieme a scelte alimentari integrali che comprendono i carboidrati complessi e proteine. I blocchi di costruzione del muscolo, le proteine ​​consentono la crescita e la riparazione, quindi assicuratevi di consumare 20 grammi a 30 grammi per le donne, e 40 grammi a 60 grammi per gli uomini durante ogni pasto, secondo il "Nutrition:. La guida completa"