| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli del braccio per Wrestling

    Wrestling è uno sport tempo onorato, ma la formazione perché non è sempre ovvio o evidente. Diventare un lottatore richiede più forza muscolare pura o bicipiti enormi. Wrestlers in formazione ha bisogno di sviluppare la tecnica e la velocità così come la forza, e si deve sviluppare tutti i muscoli delle braccia, non solo i bicipiti. Un regime di allenamento wrestling completa per costruire i muscoli del braccio comprende esercizi per le dita e le mani, i polsi e avambracci, oltre ai bicipiti e tricipiti. Cose che ti serviranno
    Sledgehammer
    Finger impugnature
    Bilanciere
    2 asciugamani
    pull-up bar
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    Rafforzare le mani e le dita. Nel wrestling, il controllo su mani e le dita del tuo avversario è spesso cruciale per vincere, così sviluppare mani forti è il primo passo verso il successo wrestling. Costruire la forza nelle mani e dita attraverso esercizi finger-walking. Tenere una mazza in verticale di fronte a voi, il peso in basso, con le quattro dita di ogni mano, escludendo il pollice. Utilizzando solo la punta delle dita, piedi e due le mani per tutta la lunghezza del manico. Assicurarsi che le dita di ogni mano si muovono lungo i lati della mazza di pari passo.
    2

    costruire la forza mano ulteriormente con pinze a mano. Questi semplici strumenti, disponibili presso negozi di articoli sportivi, più in genere forniscono tra i 10 e 50 chili di resistenza, ma alcuni modelli specializzati forniscono fino a 300 chili di resistenza. Avviare piccole e il tuo lavoro fino, la formazione, semplicemente premendo le pinze chiuse con una mano. Lavora entrambe le mani allo stesso modo come si allena.
    3

    costruire la forza nei polsi. Eseguire la leva di risalita con una mazza. Tenere con una mano con la fine ponderata rivolta verso il basso, quindi sollevarlo verso l'alto ruotando il polso in una, rallentatore controllato. Eseguire come ripetizioni che puoi, e ripetere sul lato opposto. Eseguire leva ascensori al posteriore così come al fronte per sviluppare entrambi i lati dei polsi.
    4

    costruire la forza negli avambracci. Wrestling, in particolare il braccio di ferro, è circa la leva finanziaria e la capacità di capovolgere l'avversario sopra. Avambracci forti aiuteranno. Eseguire riccioli avambraccio con un bilanciere. Utilizzare una presa overhand, piegare ai gomiti e sollevare il peso in una, rallentatore controllato.
    5

    costruire la forza nei vostri bicipiti e tricipiti. Con pesi liberi o macchine di peso in palestra, eseguire distensioni su panca, curl per i bicipiti e tricipiti riccioli. Sviluppare entrambi i lati del corpo altrettanto. Scegli un peso che può sollevare per otto a 12 ripetizioni con una buona forma. Se i muscoli non sono affaticati alla fine di un set, utilizzare un peso più pesante.
    6

    costruire la forza complessiva del braccio con il tovagliolo di pull-up. Appendere due piccoli asciugamani su un pull-up bar così gli asciugamani sono distanziati il ​​più lontano le spalle. Lasciate lunghezze uguali di ciascuna asciugamano appendere su ogni lato della barra. Afferrare ogni asciugamano in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro e il pollice rivolto verso l'alto. Tenere entrambe le estremità di ogni asciugamano. Eseguire pull-up utilizzando la spugna. Questo rafforza la presa ed i polsi, così come i dorsali e bicipiti.