| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire morti ascensori

    L'ascensore morti è un esercizio complesso, il che significa che funziona più muscoli contemporaneamente. Questo lo rende un grande muscolo ed esercizio di forza-building. I muscoli principali che si bersaglio quando fare morti ascensori sono la parte anteriore dei muscoli delle gambe superiori, noto anche come i quadricipiti. Questo esercizio attiva altri muscoli, compresi i glutei, parte bassa della schiena, polpacci e bicipiti femorali. Si può fare stacchi con un bilanciere o pesi manubri, perché si sta lavorando grandi muscoli, è possibile utilizzare impegnative, pesi più pesanti. Cose che ti serviranno
    manubri o bilanciere
    Mostra più istruzioni
    1

    Luogo vostri manubri o bilanciere di fronte a voi sul pavimento. Scegliere un peso che è impegnativo e che richiede un sacco di energia per completare le ultime ripetizioni del tuo ultimo set. Inizia con un peso più leggero, se si preferisce e di aumentare il peso, come si procede per la prossima serie.
    2

    Stand con il feed alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia per afferrare il bilanciere o manubri. Tenere la schiena dritta per tutto il tempo in cui fare morti ascensori.
    3

    Afferra i manubri con una presa alla marinara, in modo che le palme che si trovano ad affrontare. Con un bilanciere, è possibile utilizzare una presa alla marinara o una presa della mano alternativo, dove da un lato utilizza un subdolo presa con il palmo rivolto verso il vostro corpo e l'altra mano usa una presa overhand. Mettete le mani alla larghezza delle spalle sulla barra.
    4

    Inspirate ed utilizzare le gambe e di nuovo a venire fino a una posizione estesa tenendo il peso nelle vostre mani. Tenete le braccia tese verso il basso e tenere la testa alta. Mantenere il peso vicino al corpo. Eseguire l'esercizio di fronte a uno specchio in modo da poter guardare il vostro modulo.
    5

    rotolare indietro le spalle e spingere fuori il petto una volta che si è in piedi in posizione eretta. Espirare sulla fatica e abbassare il peso a terra piegando le ginocchia. Ripetete l'esercizio per fare la quantità desiderata di serie e ripetizioni a seconda del vostro livello di fitness.