| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere ossa forti con la salute e Vitamine

    Ossa aiutano a dare il supporto del corpo e sono anche i punti di ancoraggio per i muscoli. L'osteoporosi è una delle diverse condizioni che causa le ossa per diventare deboli e fragili con l'età. Per mantenerli in buona salute, ci sono cose diverse che si possono fare che coinvolgono le vitamine e le scelte di stile di vita. Proprio come qualsiasi altro tessuto del corpo, l'osso è una sostanza vivente che si rompe e ricostruisce. Istruzioni
    1

    aumentare l'assunzione di calcio. Secondo l'American Academy of Orthopedic Surgeons, il calcio aiuta a promuovere le ossa forti e sane. Includere alimenti ricchi di calcio nella vostra dieta come latte, formaggio, yogurt, ricotta e verdure a foglia verde. Parlate con il vostro medico circa l'aggiunta di integratori di calcio alla vostra dieta, se si dispone di intolleranza al lattosio o semplicemente non piace latticini.
    2

    Esporsi al sole per incrementare la produzione di vitamina D. Il tuo corpo usa la vitamina D come un vettore per il calcio in base alla Virginia Tech University. Uscire al sole per almeno 10 minuti, tre o più giorni alla settimana. Utilizzare integratori di vitamina D, se si vive un una zona che non riceve sole normale o che semplicemente non si ottiene fuori molto spesso.
    3

    Evitare le abitudini di vita non salutari. Il fumo è ben noto per il danno che provoca ai polmoni e di bere è nota per i suoi effetti negativi sul fegato. Entrambe queste abitudini possono anche avere un impatto sulla salute delle tue ossa. Secondo Mayoclinic.com, l'uso del tabacco contribuisce ad ossa indebolite e presa eccessiva compromette l'assorbimento del calcio nel corpo. Svezzare queste abitudini fuori dalla tua vita o evitare di raccoglierle per iniziare.
    4

    Schedule peso-cuscinetto esercizio cardiovascolare nel vostro pianificatore. Peso-cuscinetto esercizi funzionano contro la forza di gravità e aiutano a rafforzare le ossa e prevenire l'osteoporosi secondo medico di famiglia. Eseguire esercizi come camminare, correre, ballare, saltare la corda o salire le scale. Obiettivo per almeno 30 minuti di allenamento e l'esercizio fisico quattro o cinque giorni a settimana.
    5

    Sollevare pesi per rafforzare i muscoli e le ossa. Quando si esegue esercizi con i pesi, i muscoli tirare contro le ossa, che a sua volta li rende più forti. Fare esercizi che funzionano come molti muscoli possibili, come le distensioni su panca, presse spalla, righe piegato-over, tricipiti, bicipiti riccioli tuffi e affondi. Obiettivo per 10 a 15 ripetizioni, fare tre o quattro set e lavorare fuori due o tre giorni a settimana.