| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scolpire il corpo perfetto

    Il corpo perfetto è diverso per ogni persona. In termini di media, il corpo perfetto è pubblicizzato come uno che è magra e tonica, più che carnose o obesi. Esistono limitazioni, tuttavia. Se siete a corto e tozzo, non c'è modo di farsi guardare alta e flessuosa. Tenete le vostre aspettative realistiche, e di lavorare con quello che hai a scolpire il corpo perfetto per voi. Il modo migliore per scolpire il corpo perfetto è con l'esercizio aerobico, una dieta sana e allenamento con i pesi. Istruzioni
    1

    Eseguire regolare esercizio aerobico. Se sei un nuovo esercizio, il tuo lavoro fino alle attività moderata e vigorosa. L'esercizio aerobico, come la fase aerobica, nuoto e corsa, tutti a bruciare calorie. Puntare ad esercitare almeno quattro giorni a settimana per 30 a 40 minuti per sessione. Se si dispone di precedenti lesioni o siete preoccupati per ferire le ginocchia o alle articolazioni, provare a esercitare come aerobica in acqua, è più facile per le articolazioni di altro esercizio ad alto impatto e ancora brucia un sacco di calorie
    2 fare allenamento per la forza di tutto il corpo due o tre giorni a settimana, e lasciare un giorno tra la formazione stessa parte del corpo. Esercizi per tutto il corpo non richiedono pesi, anche se il sollevamento pesi pesanti aiuterà scolpire il corpo perfetto. Utilizzare il proprio peso corporeo per eseguire push-up, pull-up e squat.
    3

    mangiare più proteine ​​e meno carboidrati. La proteina è fondamentale per guadagni muscolari. Non eliminare i carboidrati tutti insieme, ma evitare i carboidrati trasformati come riso bianco e pasta. Sostituirli con le versioni integrali. La fibra si sta riempiendo, saziante e non produce una risposta insulinica veloce, in grado di confezionare chili in tronco.
    4

    assumere un personal trainer. Anche se è solo per due o tre sedute, un personal trainer può aiutare a creare un regime di fitness per aiutare a scolpire il corpo perfetto. Fare questo se non si stanno facendo i guadagni che si desidera facendo da soli.