| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare la Leg Press con le ginocchia male

    ginocchia cattiva o debole può essere una condizione molto debilitante, ma con buone tecniche di esercizio e di un sano stile di vita, è possibile condurre una vita relativamente normale, anche con problemi al ginocchio. Come per tutte le routine di esercizio, a poco a poco fare di più, come si comincia a diventare più forti. Ci vorrà pazienza e un regolare esercizio di routine per ottenere i migliori risultati. Se fate gli esercizi correttamente, è possibile aiutare le ginocchia diventano più forti, evitando ulteriori lesioni. Cose che ti serviranno
    Treadmill (opzionale) per Cyclette (opzionale) per esercizio palla (opzionale) per Leg press machine
    Mostra più istruzioni
    1

    Parla con il medico circa le vostre ginocchia e se un programma di esercizi con il leg press sarebbe utile.
    2

    Eseguire una routine di stretching, come vitello solleva per iniziare con. Appoggiarsi su una sedia o un muro, se avete bisogno di supporto. In piedi con le gambe la larghezza dei fianchi e verso il basso da fianchi, puntando le dita dei piedi in avanti. Lentamente sollevare i talloni dal pavimento, spostando il peso sulla punta dei piedi per tre secondi. Lentamente abbassare il peso indietro per i talloni e ripetere l'esercizio dall'inizio 10 a 15 volte. Ripetere quattro volte a settimana. Non hai bisogno di piegare le ginocchia per questo esercizio.
    3

    Eseguire esercizi di riscaldamento. Utilizzare un tapis roulant o cyclette per 3-5 minuti o andare a fare una passeggiata di 20 minuti. Evitare questi esercizi se ne aggravano le ginocchia. Costruire forza a poco a poco. Pochi tratti prima di utilizzare la pressa gambe possono essere sufficienti.
    4

    stare accanto a un muro e posizionare una palla di esercizio tra la schiena e il muro. Rilassatevi contro la palla, tenendolo saldamente contro il muro con il vostro peso. Lentamente piegare le ginocchia e tirare la schiena lungo la palla, su e giù. Piegate le ginocchia, per quanto se ne andranno, ma non portare i vostri fianchi inferiori le ginocchia. Piegate le ginocchia su e giù in questo modo circa 10 volte. Fate questo esercizio fino a quattro volte la settimana, se ti piace, prima di usare una macchina leg press. Non piegare le ginocchia, se fanno male o davanti a un punto in cui ci si sente a disagio. Questo è il motivo per cui è necessario iniziare con movimenti lenti e dolci.
    5

    Fare l'esercizio leg press con una macchina. Regolare la macchina in modo che non si piegare le ginocchia più di 90 gradi. Non piegare le ginocchia davanti a un punto in cui cominciano a male o sentirsi a disagio in alcun modo. I vostri movimenti devono stare tranquillo e non forzato.
    6

    usare pesi molto leggeri o del tutto assenti per iniziare con. Sedetevi sulla macchina con le gambe a pezzi, le ginocchia allineate con le dita dei piedi e talloni sulla piattaforma, e lentamente si estendono le gambe, ma non bloccare le ginocchia. Abbassare di nuovo la piattaforma, mantenendo le ginocchia allineate con le dita dei piedi. Ripeti. Appoggiare pochi secondi e ricominciare. Farlo tre volte a settimana per più ripetizioni sono confortevoli.