| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare con un peso di sollevamento palestra

    formazione di peso può essere una parte importante del regime di fitness di un individuo. Le persone che vogliono diventare più forte e migliorare il loro fisico possono preferire palestre che si concentrano in particolare sulla formazione di peso, piuttosto che tutto intorno fitness. Iniziare in una palestra allenamento con i pesi può essere intimidatorio, soprattutto se non hai familiarità con l'attrezzatura. Così, la ricerca di una palestra che si adatta al vostro stile di allenamento e chiedendo il personale palestra per peso consiglio di sollevamento può rendere il processo molto più divertente. Istruzioni
    1

    ricerca delle palestre di sollevamento pesi nella tua zona. Chiedete ai vostri amici circa le palestre vanno a e fare la propria ricerca online. Considerare posizione della palestra e ore di esercizio, come si è spesso meno probabilità di andare in una palestra che è una seccatura per raggiungere o non è aperto quando conveniente per il vostro programma.
    2

    Vai palestre si stanno prendendo in considerazione e chiedere al personale se è possibile avere un abbonamento di prova o di un pass gratuito al giorno. La maggior parte delle palestre fornirà questo servizio per i potenziali nuovi soci.
    3

    chiedere al personale della palestra se qualcuno potrebbe darvi un tour ufficiale della palestra e spiegare l'attrezzatura per voi. Valutare l'atmosfera della palestra e se corrisponde alla tua personalità. Se l'atmosfera sembra eccessivamente intimidatorio, per esempio, prendere in considerazione un altro, palestra forse più amichevole. Altri aspetti da considerare sono la pulizia, come affollato appare per ottenere l'appartenenza e il costo.
    4

    Unisciti alla palestra di sollevamento di peso che hai scelto con la firma on-line, se possibile, o con la firma in persona alla reception della palestra. Scegli un metodo di pagamento che funziona meglio per voi. Ad esempio, si può decidere di iscriversi per effettuare i pagamenti di addebito diretto, se si tratta di una opzione di pagamento offerto dalla palestra.
    5

    Iscriviti per un personal trainer, se si desidera avere ulteriori orientamenti e le supporto di un esperto, mentre la formazione di peso. Se sei una persona che ha bisogno di una spinta in più per raggiungere il tuo pieno potenziale, un personal trainer può essere un influsso positivo.