| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli Spiaggia

    Molti di noi iniziano a sentirsi nervosi stagione approcci spiaggia. Anche se siete in ottima forma, c'è spazio probabile di miglioramento. Massa muscolare magra cambia la forma e la composizione del corpo. Non c'è bisogno di essere un bodybuilder professionista per treno peso. Utilizzare l'esercizio, come l'esercizio fisico aerobico e l'allenamento della forza, per costruire i muscoli da spiaggia. Poi si può dare il meglio sulla sabbia. Istruzioni
    1

    assumere un personal trainer per contribuire a formulare una routine. E 'utile per lavorare con qualcuno che è informato circa l'allenamento della forza come lei vi insegnerà la tecnica corretta. Sarà anche possibile creare un piano che colpisce tutte le parti del corpo necessarie. Sentitevi liberi di continuare a lavorare con lei o iniziare a fare le routine da soli.
    2

    Sollevare peso sufficiente per scolpire il vostro corpo. Inizia il reggimento di allenamento con i pesi con pesi che sono confortevoli, ma che ti fanno stanco alla fine di 15 ripetizioni. Continuare a regolare il peso, come si ottiene più forte. Se questo non viene fatto, si rischia di non fare più guadagni muscolari.
    3

    formare i muscoli addominali su una palla di stabilità. Una zona del corpo che si desidera avere tonica e tesa è lo stomaco. La sfera di stabilità rivolge muscoli del core. Fare un scricchiolio di serie sulla palla di stabilità. Sedere in posizione eretta sulla palla di stabilità con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere la schiena dritta, stringere i muscoli addominali e incrociare le braccia sul petto.
    4

    magra all'indietro fino a quando i muscoli addominali stringere. Tenere la posizione per tre respiri profondi. Tornate alla posizione di partenza e ripetere. Prova questo esercizio per tre serie da 10 ripetizioni.
    5

    modificare la vostra dieta. Per costruire i muscoli da spiaggia, consumare una dieta ricca di proteine. Buone fonti di proteine ​​sono pollo, albume d'uovo e tofu. Includi proteine ​​ad ogni pasto.