| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso perdere peso, ma mantenere ancora mio Busto?

    Perdere peso è dotato di numerosi vantaggi, come ad esempio il miglioramento della salute cardiovascolare, la riduzione del rischio di malattia e di elevata fiducia in se stessi. Purtroppo, può anche causare il seno per diminuire in dimensioni perché sono altamente composti grassi. La vostra migliore misura preventiva è quello di fare esercizi di allenamento della forza per i muscoli pettorali del torace. Questo può almeno tenere i seni sollevati come si perde peso. Istruzioni
    1

    Ridurre le calorie per promuovere la perdita di peso. Inizia, monitorando l'apporto al giorno per tre giorni. Aggiungi il tuo apporto e dividere per tre per ottenere una media. Sottrarre 500 calorie da questo importo e usare questo come il vostro nuovo apporto. Una riduzione di 500 calorie al giorno porterà a circa £ 1 di perdita di peso a settimana.
    2

    consumare più pasti per mantenere il vostro appetito sotto controllo. Avviare questo pattern non appena ci si alza e mangia ogni due o tre ore dopo. Includere solo cibi densi di nutrienti nei pasti come carni magre, frutta, verdura, pesce, latticini a basso contenuto di grassi, i fagioli e cereali integrali.
    3

    incorporare esercizio cardiovascolare nel vostro programma settimanale. Scegliere un tipo di cardio che ti piace e si esibiranno su base continua, come il jogging, saltare la corda, kickboxing, andare in bicicletta, salire le scale o di formazione ellittica. Obiettivo per 45 a 60 minuti di cardio e lavorare tre giorni a settimana a giorni non consecutivi.
    4

    Afferra un paio di manubri da fare distensioni su panca. Lie a faccia in su una panchina di peso tenendo i pesi direttamente sopra il petto con i palmi delle mani rivolti in avanti. Abbassare i pesi per i fianchi, piegando i gomiti e si ferma quando la parte superiore delle braccia parallele al pavimento. Spingere i pesi back up, fermarli un pollice a parte e ripetere 10 a 12 volte.
    5

    eseguire un insieme di presse declino su una panchina declino. Questi bersaglio la parte inferiore del torace. Ancorare le gambe sotto i supporti imbottiti in panchina e si trovano a faccia in su mentre si tiene manubri dritto sopra il petto. Abbassare i pesi verso il basso per i fianchi, piegando i gomiti e fermarsi quando i pesi sono dalla vostra parte superiore dello stomaco. Spingere i pesi indietro fino a circa un centimetro di distanza e ripetere per 10 a 12 ripetizioni. Tenere i palmi delle mani rivolti in avanti in tutto.
    6

    stand di fronte a una panca piana di fare inclinare push-up. Mettete le mani leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle in panchina e camminare i piedi all'indietro fino a quando il vostro corpo è diritta e ad angolo rispetto al piano. Tenere la schiena dritta e il cuore stretto come vi piegate i gomiti e abbassate giù verso la panchina. Fermarsi quando il petto è all'interno di un pugno di larghezza della panchina, spingersi indietro e ripetere 10 a 12 volte.
    7

    estendere le braccia davanti al petto per fare un esercizio isometrico. Mettete le mani palmo a palmo e spingere verso l'interno così difficile come si può. Mantenete la posizione per 30 a 45 secondi e rilasciare.