| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa corporea e Forza

    Forza di formazione offre i vantaggi di muscoli tonici, grasso corporeo ridotto e un aumento della massa muscolare magra. Allenamento della forza regolare permette di bruciare calorie ad un tasso più veloce. Con dedizione per un corretto programma di allenamento con i pesi, è possibile aumentare la massa corporea e ottenere più forte all'interno di un calendario più veloce. Cose che ti serviranno
    Resistenza tubi
    Pesi liberi
    accesso a una palestra o di peso macchine
    Show More Istruzioni
    1

    Determinare quello che stai cercando nel vostro programma di allenamento con i pesi. Per aumentare la massa corporea e la forza, optare per un programma comprendente una serie di esercizi che utilizzano il peso corporeo, la tubazione di resistenza, pesi liberi o macchine di peso. Esercizi di peso corporeo comprendono push-up, pull-up, scricchiolii stomaco e squat gamba. Tubi Resistenza è tubing leggero che crea una resistenza su di stretching. Esempi tradizionali di pesi liberi sono manubri e bilancieri.
    2

    Scopri il metodo corretto per ogni esercizio. Comprendere la tecnica corretta raccoglierà il maggior beneficio, garantire la sicurezza e prevenire gli infortuni. Quando si esegue un esercizio di squat, per esempio, stare con i piedi leggermente più distanti rispetto alla larghezza delle spalle, mantenendo la schiena in una posizione neutrale, piegare lentamente attraverso le anche, le ginocchia e le caviglie fino a quando le gambe sono in un angolo di 90 gradi in il ginocchio. Salire lentamente a piedi. Per aggiungere resistenza in più, si può anche tenere i pesi liberi mentre si fa squat.
    3

    fare una sola serie di ripetizioni per ogni esercizio. Come si passa attraverso il vostro allenamento, il completamento di un singolo set di ripetizioni per ogni esercizio consente di determinare se si sta utilizzando la giusta quantità di peso. Idealmente, avete scelto la giusta quantità di peso quando i muscoli del pneumatico al punto di quasi essere in grado di terminare la dodicesima ripetizione di un esercizio.
    4

    Monitorare i valori di peso scelti. Ricordati di allenamento della forza non è una corsa. Quando inizio un nuovo programma di allenamento per la forza, ritmo te stesso e costruire gradualmente l'intensità. Aumentando il peso ammonta troppo velocemente può portare a lesioni e danni muscolari.
    5

    Consentire al tempo di riposare i muscoli, dando voi stessi un valore di tempo di un intero giorno tra lavoro fuori ogni gruppo muscolare. Ad esempio, impostare il proprio programma di allenamento per la forza di lavorare una parte del vostro corpo, come le braccia e le spalle, il primo giorno della settimana di allenamento e poi la seconda parte, come le gambe, il secondo giorno. Lavorare fuori gli stessi gruppi muscolari su base giornaliera può portare a lesioni.