| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare manubri per il massimo ritorno

    Data la comodità che offrono e per il fatto che possono essere utilizzati per formare varie parti del corpo, manubri presentano un approccio versatile per scolpire il corpo, costruzione muscolare, sviluppare il vostro acume atletico e migliorare il tuo equilibrio e coordinamento. Imparare a conoscere le azioni muscolari e dei loro movimenti e di sviluppare una routine ben arrotondato può aiutare a garantire che sono sollevamento manubri per il massimo rendimento. Routine manubri sono appropriate per le persone cercando di tonificare i muscoli senza aggiungere massa e pesi più avanzati. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di iniziare la vostra routine di allenamento con manubri. Fare cinque minuti di esercizio aerobico leggero. Eseguire esercizi di stretching per sciogliere i muscoli. Ciò consentirà di aumentare il flusso di sangue del vostro corpo e la temperatura interna del muscolo, che consente di sollevare pesi al meglio delle vostre capacità e contribuendo a prevenire gli infortuni.
    2

    includono una varietà di esercizi con manubri nella vostra routine, invece di concentrarsi su una o due parti del corpo. A tutto tondo programma di allenamento manubrio potrebbe includere pendenza e distensioni su panca declino, manubri laterali, in piedi e seduti riccioli bicipiti, estensioni tricipiti, righe, squat e affondi.
    3

    eseguire ogni esercizio a una velocità che consente di mantenere il controllo completo del manubrio durante l'intero movimento del trapano. Utilizzare una gamma completa di movimento in ogni trapano piuttosto che fermarsi a breve pezzo di strada attraverso l'esercizio. Contando lentamente fino a due mentre si solleva il manubrio e contando lentamente fino a tre mentre tornava alla sua posizione di partenza è una linea guida standard.
    4

    Espirare durante la fase di esercizio che comporta spingendo il manubrio contro la gravità, che si chiama la fase concentrica del trapano. Inalare durante la fase di esercizio che comporta la restituzione del manubrio nella posizione di partenza, che è chiamato il trapano eccentrico. Non trattenete il respiro, perché ciò potrebbe provocare vertigini o svenimenti.
    5

    manubri bassi al pavimento o rack con un movimento costante, anche dopo aver completato la vostra routine. Non farli cadere a terra, perché ciò potrebbe causare strappi muscolari. Non è anche un bene per la vita del manubrio.
    6

    Eseguire la routine fino a quando la stanchezza ti impedisce di fare un'altra ripetizione completa. Progredire ad un peso più alto dopo aver dimostrato che è possibile completare la fase eccentrica della vostra routine, mantenendo il manubrio sotto controllo.