| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare Thick manubri Maniglie

    Se non avete mai sentito parlare di manubri manico di spessore, noto anche come maniglie grasse, probabilmente non ottenere il massimo beneficio dai vostri esercizi con manubri. Manubri con handle di grande diametro sono difficili da tenere. Il più spesso il manico, più si lotta per mantenere il peso. Questa lotta si traduce in una maggiore attivazione muscolare. Secondo il preparatore atletico Charles Poliquin, formazione con spessore maniglia manubri può aumentare la vostra forza 10% al 12% in più rispetto con manubri normali. Thick gestisce ancora non sono ubiquitariamente abbracciato dalla comunità fitness, però, così davvero non si può trovare a buon mercato manubri con manici spessi. Fortunatamente, è possibile creare il proprio spessore gestire manubri per poco costo. Cose che ti serviranno
    tubo in PVC
    schiuma tubo di isolamento
    Tennis maniglia avvolgere nastro
    elettrico nastro
    o
    nylon corda
    Duct tape
    Show More Istruzioni
    PVC Tubo Metodo
    1

    Rimuovere una delle piastre di peso sul lato del manubrio. Se presente, rimuovere il manicotto sullo stesso lato. Si vuole libero accesso alla parte presa del manubrio.
    2

    Luogo della schiuma isolante sul manico. Schiuma di isolamento dovrebbe avere un diametro interno di 1 pollice e un diametro esterno di 1 5/8 pollici. Lunghezza schiuma deve essere tagliato alla lunghezza dell'impugnatura. Lasciare spazio per ricollegare il manicotto e la piastra.
    3

    Wrap tennis nastro della presa in giro tubo in PVC il modo in cui si farebbe con un manico di racchetta da tennis. Dopo aver coperto il tubo in PVC in modo ascendente di sovrapposizione, è necessario fissare le estremità del nastro di tennis con del nastro isolante.
    4

    Fissare una striscia di nastro isolante per il nastro di tennis a le estremità del tubo. Avvolgerla intorno ciascun lato del tubo tre volte. L'obiettivo è quello di evitare che il nastro di tennis da dipanare.
    5

    Far scorrere il tubo in PVC completamente sopra la schiuma isolante. Premere delicatamente e infilare la schiuma sotto il tubo mentre scivola. Il tubo di PVC deve essere tagliato alla stessa lunghezza della schiuma isolante. Il diametro interno del tubo di PVC deve essere di 1 1/2 pollici, e il diametro esterno deve essere di 2 pollici.
    6

    Montare il manicotto lato del dorso manubri su se ne ha uno. In caso contrario, è sufficiente reinserire il piatto di peso laterale per completare il processo.
    Rope Metodo
    7

    Coprire la maniglia del manubrio con la corda di nylon. Avvolgerla intorno tutta la manovella con un lato. Essere sicuri di non lasciare spazi vuoti come la corda gira a spirale moda per coprire il manico. Una volta che il manico è completamente coperto con la corda, tagliare l'estremità.
    8

    stampa alla fine della corda di nylon con fermezza contro la maniglia. Pur mantenendo la corda tesa, avviare taping condotto la corda di fornire un guscio esterno. Assicurarsi che il nastro scorre nella stessa direzione della corda, altrimenti la corda si sfilaccia. Continuare taping in modo spirale fino a quando hai coperto tutta la corda con la sua nuova shell. Aggiungere un altro strato di nastro adesivo nella stessa maniera per addensare il guscio esterno del nastro adesivo.
    9

    Ripetere il punto 1 e il punto 2 del metodo di corda per costruire una maniglia più spessa. Potete ripetere i due passaggi fino ad ottenere lo spessore desiderato maniglia.